Vai al contenuto

forge bov!!!


Ospite JCW89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

se metti un filtro ad aspirazione diretta tipo il bmc cda in parte fà questo effetto... lo dico per esperienza perchè fino a 2 giorni fa lo montavo e ogni cambio di marcia sentivi la turba che tirava e sbuffava anche se non così forte e non a giri così bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao ragazzi scusate l'intomissione, scrivo qui perché oggi dopo averlo montato l'adattatore ho avuto dei segnali dal cdb di avaria motore (spia gialla per qualche minuto con relativo depotenziamento della vettura) l'ho usata 20min e quando smettevo di tirare dopo qualche min scompariva la spia e tornava tutto alla normalità... la spia si è accesa e spenta un paio di volte... c'è qualcuno che lo ha montato ed ha avuto questo problema??

Come avete risolto??

Su consiglio di un meccanico lascio tutta notte senza batteria l'auto... che forse si azzerano le tolleranze di sbalzi di pressione quindi domani riinizia l'autoapprendimento e forse sarò ok!

Infine chiedo una cortesia, se volete aiutarmi senza fare commenti sul suono del tir vi ringrazio!! :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusate l'intomissione, scrivo qui perché oggi dopo averlo montato l'adattatore ho avuto dei segnali dal cdb di avaria motore (spia gialla per qualche minuto con relativo depotenziamento della vettura) l'ho usata 20min e quando smettevo di tirare dopo qualche min scompariva la spia e tornava tutto alla normalità... la spia si è accesa e spenta un paio di volte... c'è qualcuno che lo ha montato ed ha avuto questo problema??

Come avete risolto??

Su consiglio di un meccanico lascio tutta notte senza batteria l'auto... che forse si azzerano le tolleranze di sbalzi di pressione quindi domani riinizia l'autoapprendimento e forse sarò ok!

Infine chiedo una cortesia, se volete aiutarmi senza fare commenti sul suono del tir vi ringrazio!! :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tullio io stavo guardando visto che ultimamente mi dà problemi la blow, ma non vale la pena spender 280 euro per una forge quando con 33 euro la riprendo originale e per altri 3 anni è + son apposto! inoltre non da benefici uno rispetto ad un altra che giustifichino il prezzo! al max se proprio vuoi prendi l'originale e cambi la molla con una alta + rigida e con 70 euro sei apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie delle info... e la molla dove si può trovare? Sempre in bmw?!

Cmq ho provato anke oggi ragazzi... ma niente... quando faccio ripetute accelerate poi mi parte l'errore... spengo e accendo la macchina e la macchina é nuovamente a piena pptenza e dopo qlc minuto si togliere anche la spia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi... ho contattato la Forge... non dovrebbe dare quel'errore... mi hanno detto che se il montaggio viene fatto male potrebbero esserci delle perdite di pressione... quindi... appena riesco provo a smontare e rimontare il tutto... e vediamo cosa salta fuori... speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Niente da fare, non è la blow-off... Venerdì sera ho smontato l'adattatore della FORGE, provata tutto il week-end con 500 km e non mi ha più segnato errore... cosa potrebbe essere? qualcuno saprebbe illuminarvi?! :post-8-1120395115:

Comunque a giorni vedo di rimontarla e fare la diagnosi con un programma specifico per bmw... così vedrò il codice d'errore... e forse riuscirò a risalire!!

P.S. qualcuno di voi ha mai cambiato la molla? perchè ho provato a smontare la valvola per accedere alla molla ma non ci sono riuscito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, non è la blow-off... Venerdì sera ho smontato l'adattatore della FORGE, provata tutto il week-end con 500 km e non mi ha più segnato errore... cosa potrebbe essere? qualcuno saprebbe illuminarvi?! :post-8-1120395115:

Comunque a giorni vedo di rimontarla e fare la diagnosi con un programma specifico per bmw... così vedrò il codice d'errore... e forse riuscirò a risalire!!

P.S. qualcuno di voi ha mai cambiato la molla? perchè ho provato a smontare la valvola per accedere alla molla ma non ci sono riuscito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti non capisco perché a me da errore... uff... per caso lo hai montato tu? lo hai chiuso con una dinamometrica? che montoe hai N14 come me??? hai una mappa o la molla + dura?

P.S. assolutamente no me lo ha confermato anche la FORGE, che l'ho contattata... e mi ha parlato solo di errori di montaggio... :(

Modificato da DeMonio8392
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti non capisco perché a me da errore... uff... per caso lo hai montato tu? lo hai chiuso con una dinamometrica? che montoe hai N14 come me??? hai una mappa o la molla + dura?

P.S. assolutamente no me lo ha confermato anche la FORGE, che l'ho contattata... e mi ha parlato solo di errori di montaggio... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti non capisco perché a me da errore... uff... per caso lo hai montato tu? lo hai chiuso con una dinamometrica? che montoe hai N14 come me??? hai una mappa o la molla + dura?

P.S. assolutamente no me lo ha confermato anche la FORGE, che l'ho contattata... e mi ha parlato solo di errori di montaggio... :(

Modificato da aik
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...