Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

aiuto informazione velocità massima pneumatici 205/45

Featured Replies

Inviato

per la mia mini one 2011 55kw, visto che nn ho ancora il libretto qual'è la sigla che indica la velocità massima designata per i 205/45 r17?

per chi nn avesse capito è tipo 88v 84v 89

sapete dirmi che può essere?

Inviato

dovrebbe essere 84V... la v sta a indicare il limite di "sopportazione" del pneumatico.. max 240km/h...

Inviato
  • Autore

ho preso i pirelli pzero nero 205/45/r 17 88v... invece dei bridgestone re050a perchè i tempi di attesa su internet erano di una setimana contro l'acquisto immediato di questi....posto una foto con i cerchioni che ho acquistato sempre li. oz ultraleggera 17" neri

/index.php?/gallery/album/499-la-mia-mini-one-55kw-2011/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/album/499-la-mia-mini-one-55kw-2011/

Modificato da ktm-125exc

Inviato

Hai fatto benissimo, anche io le monto, e ti posso dire che per me hanno una tenuta buonissima!! magari, il comfort non sarà al top, ma per me vanno da dio

Inviato
  • Autore

ahahha lla faccia di chi monta le gomme rigenerate....ahahahhahahaha

Inviato

Per essere certo puoi cercare il libretto su internet cosi` vedi :-)

Per l estetica i 17 ok fanno una scena notevole, ma con 88cv i 15 sarebbero la miglior scelta, un utente sulla sua ha provato praticmatne tutte le misure disponibili, se cerchi bene dovresti trovare un suo post...

Inviato

Io ho provato praticamente tutte le configurazioni sulla mia Cooper 120cv spompi

15 (da 6,70 Kg) con invernali non runmerd

Spettacolare il confort e l'accellerazione e la frenata (arrivando dai 16), sensazioni dovute oltre che al minor peso alla minor impronta a terra, unico neo l'estetica

16 (da 9,11 Kg) con invernali runmerd

Una ######, durissima e anche lenta..

16 (da 9,11 Kg) con estive non runmerd

Un buon compromesso tra estetica, tenuta e confort

17 (da 7,20 Kg) ultraleggera con estive non runflat

Cerchio leggero da 17 è il top in quanto risulta anche più comodo ed egualmente rapido rispetto al 16 originale

Detto questo io mi muoverei sui 17 solo a fronte di un ottima occasione perchè su una 55kw se hai un minimo di interesse a mantenere la possibilità di divertirti spenderei più i soldi su assetto (ammo, piastre, barre) e frenanza (tubi, olio dischi e paste)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.