Vai al contenuto

Domande Chrome Line interna


devilbmwz4

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, parliamo del kit post-montaggio chrome line interna originale MINI.

Ho già letto tutto al riguardo sul forum, ma da quello che ho capito non è compresa la cromatura del cambio....o meglio dell'anello alla base del cambio.

Chi la fatta installare originale come ha fatto? avete mantenuto l'anello fluid silver di serie?

Poi altra piccola domanda.

Sulla mia l'anello del selettore dei flussi aria è cromato....ma ho visto sul configuratore che invece è nero.....il vostro com'è?

Bho? meglio così un pezzo in meno da prendere....

Ciao

Grazie

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi a pressione c'é soltanto la cassa piccola degli sportelli (quella dove c'è il regolatore specchi) e gli anelli portabicchiere! OCCHIO!!!

Il tachimetro e le bocchette centrali sono a vite (devi smontare la parte colorata della plancia a sinistra e a destra dove ci sono delle viti poi le ultime due le trovi dentro la bocchetta dell'aria sulla plancia rimuovendo delle alette "finte"), poi per le bocchette laterali devi smontare i montanti mi pare.

La maniglia apriporta è semplicissimo, levi il chiodino in plastica sotto e viene via.

Infine la cassa grande mi sa che si leva soltanto togliendo tutto il pannello porta, penso che alcune mini abbiano degli attacchi termosaldati ma roba da niente.

Spero di esserti stato d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...