Vai al contenuto

nic_bessi

Utente forum
  • Numero contenuti

    115
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su nic_bessi

  • Compleanno 16/09/1989

Visite recenti

2.812 visite nel profilo

Obiettivi di nic_bessi

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

7

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday nic_bessi!

  2. Happy Birthday nic_bessi!

  3. nic_bessi

    ma la funzione combox cos'è?

    La combox è quella funzione che permette, collegando un iphone alla macchina, di visualizzare per esempio la copertina dell'album in ascolto oppure la foto del contatto che ti sta chiamando...tutto sullo schermo del navi. Insomma è tipo un'integrazione dell'iphone con la mini......
  4. nic_bessi

    XENO LUCE ROSSA

    Devi prendere le lampade D1S. Il codice è 63217217509, se le volessi prendere originali.
  5. Ti volevo ringraziare per le barre portatutto che mi hai venduto! Sono ottime e a buon prezzo! "Feedback positivo" ahah ;-) saluti!!!

  6. nic_bessi

    Barre portatutto trasversali

    Ciao ragazzi volevo porvi una domanda sulle barre trasversali per mini r55-r56. Le ho trovate usate ad ottimo prezzo online, però montavano su una r50 del 2006. Sono quelle con la mascherina laterale tutta nera, volevo sapere se vanno bene anche sulle mini nuove. Ho visto che le barre nuove fra l'altro, hanno la mascherina con una striscia grigia. Che mi sapete dire?
  7. nic_bessi

    Comfort Access System

    Non ci credo! Ce lhai fatta?!?! Sei il top
  8. nic_bessi

    P6151801

    Perfetta davvero!!! Complimenti
  9. Esistono due tipologie di proiettori inferiori: quelli con solo le posizioni e quelli con le posizioni più i fendinebbia. Te devi cambiarli proprio, perchè hai quelli semplici con solo le luci di posizione! Comunque si...in bmw non so se ti basteranno 500€urini. Sono carissimi più che altro per la manodopera! Poi ti manca come ti ho detto la pulsantiera con la levetta anche! Non so se ti conviene fa fare il lavoro. Io ce li ho...mai accesi!!!
  10. Devi comprare i relativi faretti nuovi (versione con fendi) poi la pulsantiera nuova interna e ricreare i relativi cablaggi! Oltre che codificare! Senti Pippomaccacco.
  11. È possibile certo! Probabilmente non hai messo il pacchetto Fashion Vanilla. Che comprende anche la chrome line esterna. Comunque si, puoi postmontarli, ma ti costerà un po' se decidi di farlo in bmw.
  12. Se non ti interessa lavafari e livellamento...qui sul forum ci sono gia delle discussioni a riguardo. Qualcuno è riuscito a farli funzionare senza il kit xenonlamp. Ovvero con lampade e centraline originali!
×
×
  • Crea Nuovo...