Vai al contenuto

Vetro rotto navigatore


Ospite proxsimus90

Messaggi raccomandati

Ospite proxsimus90

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...questa sera la mia ragazza ha tirato contro il navigatore il telefono e ha incrinato il vetro ( una parte rimane tutta nera)...come bisogna procedere in questi casi???...grazie del vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite proxsimus90

La prima ipotesi sembra la più appropriata ;)...cmq mi chiedevo ma devo sostituire tutto il navigatore o solo lo schermo e la spesa più o meno di quanto sarebbe???

Link al commento
Condividi su altri siti

.....credo che tu debba sostituire tutto.....la spesa non saprei....certo non credo che sia una cosa così economica, probabilmente ti conviene cercare qualcosa di usato, poi cmq dovresti riportarlo in BMW per inizializarlo! chiedi ad un installatore....

Modificato da Doc
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, hai ragione ma ero un pò scosso per l'accaduto. Mi potresti dire adesso come dovrei procedere se lo sai...grazie in aticipo.

Devi andare in conce, se è solo lo schermo è inutile che cambi tutto! Dovrai cambiare solo lo schermo LCD ma sono comunque soldi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite proxsimus90

Grazie per le risposte...domani chiamo il concessionario e vedo che mi dicono...l'importante sinceramente è che non devono cambiare tutto perchè li la spesa sarebbe stata pazzesca...se si può cambiare lo schermo immagino sia più fattibile!!!...se anche qualcun'altro ha qualche consiglio sono ben accetti!!...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte...domani chiamo il concessionario e vedo che mi dicono...l'importante sinceramente è che non devono cambiare tutto perchè li la spesa sarebbe stata pazzesca...se si può cambiare lo schermo immagino sia più fattibile!!!...se anche qualcun'altro ha qualche consiglio sono ben accetti!!...grazie

Mah, non so se sia una bella notizia il fatto di cambiare lo schermo...... Conoscendo MINI/BMW non si tratta di spiccioli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite proxsimus90

penso che se il problema è il pezzo due...c'è poco da sperare la cifra è quella! tranne se nn riesci a farlo passare come anomalia ma se la botta è evidente...c'è poco da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere utile?

http://www.ebay.it/itm/Mini-Cooper-Display-Navigationssystem-65906927490-/160663768813?pt=Technik_Auto_Hi_Fi_Navigation_Einbau_Navigationssysteme&hash=item25684e8eed

Non so leggere il crucchese, quindi, magari è OT, ma ad una prima ricerca veloce me lo son trovato davanti.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...