Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vetro rotto navigatore

Featured Replies

Inviato

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...questa sera la mia ragazza ha tirato contro il navigatore il telefono e ha incrinato il vetro ( una parte rimane tutta nera)...come bisogna procedere in questi casi???...grazie del vostro aiuto

Inviato

....cambia ragazza......

....a parte gli scherzi, la vedo dura....credo che tu debba sostituirlo.....

Inviato

La prima ipotesi sembra la più appropriata ;)...cmq mi chiedevo ma devo sostituire tutto il navigatore o solo lo schermo e la spesa più o meno di quanto sarebbe???

Inviato

.....credo che tu debba sostituire tutto.....la spesa non saprei....certo non credo che sia una cosa così economica, probabilmente ti conviene cercare qualcosa di usato, poi cmq dovresti riportarlo in BMW per inizializarlo! chiedi ad un installatore....

Modificato da Doc

Inviato

è buona regola presentarsi nell'apposita sezione prima di postare...

Inviato

è buona regola presentarsi nell'apposita sezione prima di postare...

Inviato

Scusa, hai ragione ma ero un pò scosso per l'accaduto. Mi potresti dire adesso come dovrei procedere se lo sai...grazie in aticipo.

Devi andare in conce, se è solo lo schermo è inutile che cambi tutto! Dovrai cambiare solo lo schermo LCD ma sono comunque soldi......

Inviato

Grazie per le risposte...domani chiamo il concessionario e vedo che mi dicono...l'importante sinceramente è che non devono cambiare tutto perchè li la spesa sarebbe stata pazzesca...se si può cambiare lo schermo immagino sia più fattibile!!!...se anche qualcun'altro ha qualche consiglio sono ben accetti!!...grazie

Inviato

Grazie per le risposte...domani chiamo il concessionario e vedo che mi dicono...l'importante sinceramente è che non devono cambiare tutto perchè li la spesa sarebbe stata pazzesca...se si può cambiare lo schermo immagino sia più fattibile!!!...se anche qualcun'altro ha qualche consiglio sono ben accetti!!...grazie

Mah, non so se sia una bella notizia il fatto di cambiare lo schermo...... Conoscendo MINI/BMW non si tratta di spiccioli!

Inviato

be se ti chiedono piu' di 1200 euro prendi tutto dal link che ti ho dato prima....

Inviato

Mah, non so se sia una bella notizia il fatto di cambiare lo schermo...... Conoscendo MINI/BMW non si tratta di spiccioli!

Inviato

Immagino xò mi stavo preparando per il peggio quindi da una parte sono felice...in un'altra discussione ho letto che il prezzo dello schermo è di 510 euro più il montaggio.

Può essere, comunque sei su quelle cifre!

Inviato

come illustra l'etk sono due pezzi

226.png

allora il pezzo 1 costa sui 600 euro

il pezzo 2 costa sui 1850 euro

Inviato

hai.................................che mazzata.......

Inviato

Cavolo...spero proprio di no!...cmq domani chiamo il conce e vi faccio sapere che mi dice!!

Inviato

penso che se il problema è il pezzo due...c'è poco da sperare la cifra è quella! tranne se nn riesci a farlo passare come anomalia ma se la botta è evidente...c'è poco da fare...

Inviato

penso che se il problema è il pezzo due...c'è poco da sperare la cifra è quella! tranne se nn riesci a farlo passare come anomalia ma se la botta è evidente...c'è poco da fare...

Inviato

......facci sapere che ti dicono in conce, può essere utile per gli altri.....

Inviato

......facci sapere che ti dicono in conce, può essere utile per gli altri.....

Inviato

Urca! Forse perchè il navigatore è tutto integrato dietro allo schermo!

Inviato

Che vergogna, 1800 .......

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.