Vai al contenuto

Plancia scricchiolante


Scuba246

Messaggi raccomandati

Eccoci con i primi problemi...

L'avevo notato dal primo giorno che l'ho ritirata (usata con 42000km) speravo di riuscire e sopportare ma davvero non si regge!!

Ogi buca, ogni avvallamento, non parliamo del pavè...scricchiola tutto in maniera insopportabile. Ho provato a mettere qualche spessorino tra parabrezza e plancia, ho provato con qualche lucida cruscotto nella speranza di riuscire ad ammorbidire le plastiche ma non c'è niente da fare...

Settimana prossima la riporto e vedo di iniziare a rompere i maroni...

Intanto...qualcuno ha qualche idea per provare a tamponare la situazione?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che dovrai metterti li e cercare di tamponare ogni SINGOLO scricchiolio... O_O

Ma poi tanto ritornano dopo un po'... :(

Io ho risolto in un altro modo:

Quando sento scricchiolare...... alzo il volume della radio!!! :D :D :D

Modificato da Pozzame
Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie per le...risposte incoraggianti! :blink:

Quella della radio non è male come soluzione... :post-8-1120395108:

A me piaerebbe tanto avere il coraggio di passare con un prodottino tipo WD40! Ma ho il terrore di far solo danni.

Forse smontando la plancia e lubrificando i punti di contatto tra i vari componenti qualcisa si riuscirebbe ad ottenere. Ma chi ci riesce?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non risolvi nulla... le vibrazioni sono fastidiosissime da controllare e eliminare soprattutto su pezzi incastrati insieme! Anche io uso il metodo della radio ed è l'unico che funziona! Anzi più smonti e rimonti e peggio è perchè allenti sempre i pezzi...

a proposito di WD40... tentando di lubrificare il filo che alza e abbassa i finestrini mi è cascata la cannuccia rossa dentro allo sportello ahahahahah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non risolvi nulla... le vibrazioni sono fastidiosissime da controllare e eliminare soprattutto su pezzi incastrati insieme! Anche io uso il metodo della radio ed è l'unico che funziona! Anzi più smonti e rimonti e peggio è perchè allenti sempre i pezzi...

a proposito di WD40... tentando di lubrificare il filo che alza e abbassa i finestrini mi è cascata la cannuccia rossa dentro allo sportello ahahahahah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...