Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Assicurazione jcw

Featured Replies

Inviato

Ragazzi volevo gentilmente sapere quanto pagate di assicurazione su jcw r56 r57

Inviato

2440 euro l'anno, sesta classe un sinistro con responsabilità paritaria nel 2006 ( quindi sensa scatto di malus) intestata a mia madre residenza prov di Napoli!!! Comprensiva di sconto agente essendo io l'assicuratore di me stesso!!! VERGOGNAAAAAAAAA

ps la stragrande maggioranza delle assicurazioni non tiene conto dei KW ma de cavalli fiscali quindi la jcw paga come una mini cooper o una ESSE!!!

Inviato

550 l'anno solo rca... classe1

Inviato

.....ma non si può stabilire un prezzo preciso....ci sono troppe variabili.....prima di tutto la località, già solo quello può fare una differenza anche di 2000 euro in un preventivo!!!!

Inviato

.....ma non si può stabilire un prezzo preciso....ci sono troppe variabili.....prima di tutto la località, già solo quello può fare una differenza anche di 2000 euro in un preventivo!!!!

Inviato

2000 euro di differenza solo x cambio di localita' mi sembra assurdo . . .cmq era x farmi un'idea della spesa a cui vado incontro tutto qui . . .

Inviato

2000 euro di differenza solo x cambio di localita' mi sembra assurdo . . .cmq era x farmi un'idea della spesa a cui vado incontro tutto qui . . .

Può benissimo essere.

Avevo dato un occhio al libretto rosso delle assicurazioni di 4 ruote, e per lo stesso profilo nella stessa città tra 2 compagnie ci potevano anche essere 2.000€ di differenza.

Idem per diverse città.

Inviato

Può benissimo essere.

Avevo dato un occhio al libretto rosso delle assicurazioni di 4 ruote, e per lo stesso profilo nella stessa città tra 2 compagnie ci potevano anche essere 2.000€ di differenza.

Idem per diverse città.

Inviato

Io il primo anno con la mini pago sui 900e, 1^classe, rca, furto, incendio, atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli, mini casco... La macchina però l'ho intestata a mio padre e l'assicuratore è un mio amico...

Inviato

è troppo variabile il prezzo..da tanti fattori...zona,compagnia assicurativa,bonus,classe...

io esempio pago 1000 euro all'anno..compreso di tutto...tutto...rca+furto incendio,atti politici,vandalici,metereol..ecc

Inviato

.....io sulla mia S pago 1400 euro, 1° classe, conducente esclusivo...... :post-8-1120394986:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.