Vai al contenuto

Genovaaaaaa!


LesMini

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi! Non ho seguito... e vi dico già che come inizia la bella stagione io sarò praticamente esclusivamente su 2 ruote... Il giro che dici adesso è stato infestato di autovelox :( chi lo ha fatto da poco parla di colonnine arancioni continue.

Comunque di solito dal Faiallo si prende per Tiglieto ;)

Giusto, il Tiglieto, grz... ;-)

L'anno scorso l'abbiamo fatto un po' di volte, e ti assicuro che erano tutti finti!!! XD XD

Ci siamo fermati ad alcuni, ed erano dei blocchi di plastica arancione vuoti.

Perfino le finestrelle erano adesivi neri attaccati sopra!

XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, il Tiglieto, grz... ;-)

L'anno scorso l'abbiamo fatto un po' di volte, e ti assicuro che erano tutti finti!!! XD XD

Ci siamo fermati ad alcuni, ed erano dei blocchi di plastica arancione vuoti.

Perfino le finestrelle erano adesivi neri attaccati sopra!

XD

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma dopo la sentenza che rendeva illegali quelli finti, credo che li abbiano "verificati" (nel senso di resi veri ;P ).

In realtà sono scatole vuote dove possono inserire il velox a piacimento. Il risultato è che, o uno se ne frega e ci passa davanti come se non ci fossero, oppure rallenta a tutti.... e a me la patente serve quindi la scelta è obbligata.

Comunque ad esempio, io per testare la mini appena presa ho fatto il 100croci. Da varese ligure in poi si va che è un piacere anche se la strada è leggermente rovinata. Oppure c'è il Tomarlo da santo stefano d' aveto. Tutte strade che normalmente faccio in moto :)

Che moto hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ultimamente sono itinerante :D comunque ultimamente sto in centro.

...ma la moto adesso è a nanna...

Si, anche la mia.

Per la prima volta, visto che fino a qualche anno fa la usavo anche di inverso per andarci a lavorare.

Ricordi quando c'è stato il gelicidio e sconsigliavano di prendere l'auto? Io ero in moto... XD XD XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

...e se non ricordo male era obbligatorio NON usare le 2 ruote ;)

io comunque alla fine ho comprato uno scooter per l' inverno...

Si, vero, avevano interdetto la circolazione alle 2ruote... :-D

Ma voglio vederlo lo sbirro che mi viene dietro!!!! XD XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate se non mi sono più fatto sentire, ma tra mia mamma all'ospedale e le 12 ore di lavoro al giorno sottopagate non mi è rimasto molto tempo libero. :-(

Ho le gomme davanti da cambiare, mentre di quelle dietro ce ne è ancora un po'.

Che ne dite di aiutarmi a dare la mazzata finale anche a loro prima di cambiarle organizzandoci per un girello a base di freniammano??? ;-D ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non mi sono più fatto sentire, ma tra mia mamma all'ospedale e le 12 ore di lavoro al giorno sottopagate non mi è rimasto molto tempo libero. :-(

Ho le gomme davanti da cambiare, mentre di quelle dietro ce ne è ancora un po'.

Che ne dite di aiutarmi a dare la mazzata finale anche a loro prima di cambiarle organizzandoci per un girello a base di freniammano??? ;-D ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...