Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mik76

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. e poi il cambio manuale della R53 è uno spettacolo
  2. sisi, non sono molto "facile" da accontentare. Faccio una bella verifica prima di procedere.
  3. l'ho vista dal vivo ma stupidamente non ho fatto foto a quel particolare. Ho fatto un paio di foto in generale dell'auto ma più che altro ho cercato di cogliere di persona eventuali difetti
  4. ci penserò. Le due righe bianche però sono veramente brutte e approssimative
  5. lo immaginavo. Diciamo che, adesivi a parte, l'auto è comunque in ottime condizioni. Credo che poi toglierò tutto. Le strisce doppie sono decisamente brutte e l'adesivo dei 40 anni mi lascia perlesso.
  6. non c'è il link ma ho qualche foto dell'adesivo:
  7. Si, forse mi sono espresso male ma avete centrato il punto. Negli usa ho visto che avevano fatto una versione MC40 per l'anniversario della vittoria al rally di MonteCarlo. Ora uno degli annunci che ho visto dice che è una versione limitata simile di colore blu con degli adesivi sul cofano(quella usa era rossa per ricordare la MINI originale). Al di la di questa cosa la macchina ha solo 58.000km ed è in ottime condizioni (quindi è interessante per quello che vorrei fare io) ma la questione è: se quegli adesivi sono solo fuffa la prima cosa che farei nel caso è toglierli
  8. Buongiorno a tutti! Dopo tanti anni eccomi di ritorno. Ora che ne ho la possibilità ho deciso di ri comprare una R53, una "classica" cooper S più originale possibile, meno pasticciata possibile e se la trovo con meno di 100.000km. Mi ero innamorato della mia da 163cv ma credo che ora opterò per una 170 visto che avevano risolto qualche magagna. Che voi sappiate esistono "limited edition" a parte le classiche Chili o ParkLane?
  9. mik76 ha risposto a legaf nella discussione Varie
    magari non hai stretto bene i morsetti della batteria... e ogni tanto non fa contatto
  10. mik76 ha risposto a mik76 nella discussione Exterior
    ma io ho R53... chiedendo ad un' istallatore mi ha detto che non ha trovato ganci omologati per cooper s R53
  11. mik76 ha risposto a mik76 nella discussione Exterior
    Giusto per info: ho chiesto ad un' azienda specializzata. Hanno fatto le verifiche con tanto di numero di telaio e mi hanno confermato che per la CooperS non c'è gancio omologato.... sigh.... :'(
  12. mik76 ha risposto a mik76 nella discussione Exterior
    Vero... ma io la moto dove la metto????
  13. mik76 ha risposto a mik76 nella discussione Exterior
    Si, bhè... in effetti la mini, almeno la "classica", non è certo una macchina da traino....
  14. mik76 ha risposto a mik76 nella discussione Exterior
    AlbeYS.... nnnnnuuuuu :(
  15. mik76 ha risposto a mik76 nella discussione Exterior
    mmhh.... se così fosse bisognerebbe aggiungere alla spesa del gancio anche quella di uno scarico apposta e probabilmente un paraurti.... ma almeno si potrebbe fare.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.