Vai al contenuto

buongiorno


Ospite marco261292

Messaggi raccomandati

Ospite marco261292

salve ragazzi, mi chiamo Marco ho quasi 19 anni, e tra qualche giorno sarò proprietario di una mini one del 2002 con 120.000 (io ne faccio 4000 l'anno), fino ad ora sono andato avanti con una hyndai atos del 2003 e una polo del 2010 dei miei genitori, ma ora ho scelto di prendere una mini perchè la sogno da sempre. Premetto che ho anche uno scooter aprilia sportcity 200 leggermente elaborato e in accelerazione va come un sh 300. Spero di imparare tante cose sulla mini in specifico, perchè di macchine in generale ne sò abbastanza essendo la mia passione da una decina di anni. Sono sicuro che mi darete tanti consigli, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite marco261292

non ho detto che sono appossionato di tuning, 50ino truccato, scooter leggermente elaborato con variatore e marmitta, ma soprattutto appassionato di tuning riferito alle auto e inquesto caso alla mini che sto per prendere, purtroppo guadagno poco perchè sono uscito adesso dalla scuola e sto facendo il tirocinio per geometra in comune (2 anni che palle), però pian piano vedrò quello che posso fare leggendo le vostre discussioni e soprattutto guardando le foto delle vostre auto, ne vedo molte parecchio belle

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...