Vai al contenuto

frecce laterali bianche


Ospite iceman85

Messaggi raccomandati

Ospite iceman85

l'altro giorno sono andato in conce con i codici che qualcuno di voi mi aveva dato per le frecce laterali bianche...

questo simpaticone mi ha detto che i due codici (plastica+lampadina) erano sbagliati e me ne ha dato uno unico: 63137166014

Fin qui tutto ok...però poi mi ha sparato il prezzo: 15,30 euro + iva...

quello che non convince è che lui ha detto che il prezzo si intende per singola freccia e non alla coppia come pensavo...

che ne dite? non costavano sui 20 euro entrambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,

esatto .. in bmw se le fanno pagare quel prezzo e si riferisce a pezzo !!! circa 35,00 per entrambi !!! :aggggg:

Io le ho prese su ebay ! 2 pezzi originali per un totale 12,00 sterline ( 18 euro ) con spedizione da U.K. prodotto originale e spedizione in 3 giorni e ovviamente complete di lampadine .

95_1_b.JPG

attualmente non le ha in vendita ma puoi sempre inviare una email e chiedere.

il nome del venditore e' lee0871

saluti

giorgio db2k

Modificato da db2k
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

prendile in conce, magari dicendo che te le monti da solo, e gli dici se possono farti uno sconto maggiore...................

non dovrebbe essere difficile.----------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

te le monto io se vuoi!!! se mercoledi' ci vediamo, cmq ne ho parlato ieri sera con il president... il prezzo è sui 20/25.... chiedi anche alla car zeta o da un altra parte... non andare a san donato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85
te le monto io se vuoi!!! se mercoledi' ci vediamo, cmq ne ho parlato ieri sera con il president... il prezzo è sui 20/25.... chiedi anche alla car zeta o da un altra parte... non andare a san donato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

infatti...il primo codice, quello della foto pare che sia fuori produzione...sull'etk c'è scritto ended...

di quelli che hai postato tu pare che basti solo il primo...

il secondo è la lampadina di ricambio....

l'unico dubbio che mi rimane è sul fatto che il codice 63137166014 indica come quantità 2...saranno due frecce complete oppure plastica+lampada=2?

mah...misteri di mamma bmw...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si fai il barbone....

compri le luci della 206 e ce le adatti sopra!!!

aahahah

no non scherzo si può fare davvero....

cmq se cerchi su e-bay ci sono...

sennò 30 € volano via... :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...