Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Addio!!!

Featured Replies

Inviato

wagliòòòòò ma che ti 6 fumato???? aggiusta sta mini e falla diventare più cattiva di prima ... lo so all'inizio è dura (parlo anche per esperienza personale) ma quando te la 6 fatta solo tu sai i sacrifici che hai fatto... ti dico solo ke anch'io ho avuto un incidente (5000 euro di danni) e lo stesso giorno x la rabbia che avevo ho detto : ###fanc##o la mini e basta spendere soldi ad una macchina,voglio comprarmi un catorcio di 1000 euro e mangiarmi i soldi esclusivamente x divertirmento... dopo neanche 24 ore stavo lì a pregare il carroziere x farmela venire più bella di prima...mi ci ero affezionato troppo, ora che ha 180mila km ancora ci spendo soldi vicino ... xò grazie a lei ho conosciuto persone fantastiche e ancora ne dovrò conoscere tante...faccio parte di questa bella famigliola e ogni giorno che passa l'amo sempre di più!!!! Gianvì vid k'adda fa!!!

Inviato

quotissimo Davide è Marco ormai stiamo diventando un gran bel gruppetto di amici anche al di fuori dei raduni e questo è bellissimo :D

aggiustala presto e vedrai che quando sentirai il volumetrico ti viene da piangere solo al pensiero di darla via hahahaha ;)

Inviato
  • Autore

Ragazzi, grazie della solidarietà...già mi state facendo cambiare idea...

Inviato

Quando un mezzo meccanico non ti vuole lo capisci subito (sembra quasi una pazzia dirlo) ma fidati io ho vissuto una cosa simile alla tua (con una moto) nei momenti meno opportuni ne aveva sempre una e la dovetti vendere eppure chi l acquistò nn gli ha mai dato nessuna noia...sembra incredibile ma è la verità

Non abbandonare la passione Mini nel senso che,la tua r53 probabilmente "non ti voleva" ma nn è detto che un altra Mini non sia la tua

con queste parole quasi di pazzia :naughty: ti dico Ciao!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.