Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Addio!!!

Featured Replies

Inviato

Ragazzi, ci tenevo a ringraziare tutti gli amici di questo forum soprattutto quelli ke ho conosciuto di xsona (minid, marcooper; luigicooper,sese, doc, clabat, kaiman s, srepoc ,eddys, daniele 87, cooper d, lucky s) ma anke gli altri ke ho conosciuto solo nel delirio...purtroppo ho deciso di togliermi la Mini a causa dell'incidente dell'altra sera, dove ho investito un cane; avevo intenzione di comprarmi una Cooper D, ma x vari motivi credo ke non l'acquisterò nemmeno +...La MINI è stata da sempre la mia auto preferita, e di sicuro lo rimarrà x sempre, x il divertimento e le soddisfazioni ke mi ha dato, x i nuovi amici ke mi ha fatto conoscere nei vari raduni...non abbandonerò mai questo forum, xkè ormai sono diventato megamini dipendente, e anke xkè questa è una famiglia, e una famiglia non si può abbandonare...

Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!

Inviato

mi dispaice che tu debba rinunciare a una passione, secondo me dovresti ripensarci a mente verametne fredda tra un mesetto e decidere poi.

Inviato
  • Autore

Lo so Ludo91 ke ad una passione non si può rinunciare, purtoppo con la MINI le cose sono andate storte da quando l'ho comprata, e adesso sinceramente mi sono scocciato di buttare soldi solo x la MINI...non so, forse cambierò idea, ma di sicuro la S la venderò appena sarà aggiustata...

Inviato
  • Autore

Certo Anto, di sicuro starò sempre sul megamini, anke xkè FB non ce l'ho...hihihi

Inviato

Quando un mezzo meccanico non ti vuole lo capisci subito (sembra quasi una pazzia dirlo) ma fidati io ho vissuto una cosa simile alla tua (con una moto) nei momenti meno opportuni ne aveva sempre una e la dovetti vendere eppure chi l acquistò nn gli ha mai dato nessuna noia...sembra incredibile ma è la verità

Non abbandonare la passione Mini nel senso che,la tua r53 probabilmente "non ti voleva" ma nn è detto che un altra Mini non sia la tua

con queste parole quasi di pazzia :naughty: ti dico Ciao!

Inviato

Quando un mezzo meccanico non ti vuole lo capisci subito (sembra quasi una pazzia dirlo) ma fidati io ho vissuto una cosa simile alla tua (con una moto) nei momenti meno opportuni ne aveva sempre una e la dovetti vendere eppure chi l acquistò nn gli ha mai dato nessuna noia...sembra incredibile ma è la verità

Non abbandonare la passione Mini nel senso che,la tua r53 probabilmente "non ti voleva" ma nn è detto che un altra Mini non sia la tua

con queste parole quasi di pazzia :naughty: ti dico Ciao!

io stra quoto invece!!

Inviato
  • Autore

Può essere, le ho dato davvero il sangue, l'ho comprata con i miei risparmi, ogni minimo rumore o problema la portavo subito dal meccanico, e questo è il ringraziamento

Inviato

Quoto alla stragrande Mr Wonderful!!

ripensaci, vedrai che ti innamorerai di un altra Mini, questa seppur bellissima molto probabilmente e nata male e ti e andato tutto storto, vedrai che con un altra non accadrà.. In bocca al lupo!!! :chinchin:

Inviato

piuttosto comprati una One D usata e dalgi un assettata cosi ti diverti lo stesso sulle curve senza le spese di un 1600 da 110cv/litro! ;)

Inviato

.....che dispiacere!!!!....potrei dirti che avere una MINI è un lifestyle e non dipende dal mezzo che possiedi...ma sono tutte cazzate!!!! o una cosa piace...o non piace.....secondo me fai benissimo a darla via il prima possibile visto che ha un sacco di problemi....e a cercare qualcosa che possa darti altrettanto divertimento, i cambiamenti portano sempre bene!!! quello che ti posso assicurare.....è....che farai dei giri enormi, magari proverai altre auto ma alla fine guarderai sempre la MINI con un sorriso di approvazione, ogni volta che ne troverai una per strada....guarderai chi la guida ed esprimerai un giudizio e farai paragoni.....JCW, S, D, etc....non farai altro che seguire le evoluzioni del marchio, fidati...è successo anche a me!!!

....con questo che voglio dire.....quando si spende per una passione, fai che questa passione ti appaghi al 100%....indipendentemente dal marchio! per quanto riguarda il forum....mi aguro che tu possa non abbandonarlo, perchè per noi sarebbe una perdita...non è facile trovare delle persone per bene con cui condividere idee e pensieri!!!

P.S.: fammi dire un'ultima cosa alla DOC......se però un domani....dovessi comprarti una Hiunday Atos.....beh.....io ti levo il saluto!!!!

Inviato

E' un vero peccato, ma ripensaci.

Io ho valutato molte auto quando ho cambiato il cooper d, ma alla fine non ho trovato nulla che mi appagasse, e anche se practiamente identica, ne ho presa un'altra. Non ho trovato di meglio, se non a prezzi troppo alti.

Pensaci bene, perchè poi potresti rimpiangere di non essere più nel mondo mini.

Inviato

beh dai più che un addio speriamo sia un arrivederci! vedrai che più avanti non saprai resistere alla tentazione e ne prenderai un'altra!

Inviato

Ciao Minista DOC, l'ultima cosa che pensavo quando ho aperto il forum questa sera, e dal momento in cui mi sono iscritto, è pensare di leggere un messaggio di addio, fa strano,anche perchè di solito gli utenti scompaiono, lasciando così tutti, ciò mi fa pensare davvero che qui dentro siamo tutti un grande gruppo, che ci aiutiamo tra di noi, che commentiamo e scambiamo opinioni, nel rispetto di tutti, ma sopratutto condividiamo una passione stupenda, di un auto, bella piccola divertente e anche molto grintosa. Eppure, capitano cose che non puoi controllare, ne puoi prevedere, io posso solo provare a immedesarmi di come ti puoi sentire dopo questo incidente, io non sò la dinamica, ma non devi prendere scelte frettolose di cui magari col passare del tempo potresti pentirtene. Se la tua auto, oltre i tanti bei momenti che sicuramenti avrai avuto, ti ha dato molte, potresti darla via per un altra. Cerca, se puoi, di preservare la tua passione, che i momenti duri come vengono, vanno. Un abbraccio benedetto.

Inviato

no,davvero mi dispiace molto,che peccato ora come fai senza mini.pero' non abbandonare gli amici del forum e chi hai conosciuto di persona ai raduni.

ps: al prossimo raduno che organizziamo vieni con me in cooper d promesso.

Modificato da cooper d

Inviato

noooooo dai Gian non abbandonarci :( non puoi lasciare il gruppo dei campani tu che sei tra i più folli e divertenti MINISTI che conosco hahaha dai Gian ripensaci :) infondo ami tanto la tua piccola bestia so che è una delusione per te ne abbiamo parlato tante volte ma a volte capitano situazioni strane :( spero che tu sia dei nostri anche in futuro :) e stato un grande piacere conoscerti :D

non ti scordà

che m'n fott a me guajiò ;)

Inviato

Gianvì, non ci credo.... veramente, per quanto mi sforzi, non riesco a crederlo. Anzi... non ci voglio credere!

Inviato
  • Autore

Ragazzi mi state facendo commuovere sul serio...sono contento ke le mie parole sincere erano esatte, cioè ke alla fine siamo una vera e propria famiglia!!!!!!...sto guardando su internet i vari siti, ma non riesco a guardare altro ke mini porca miseriaccia...il mio amore x questa makkina va oltre ogni cosa...domani vedo i pezzi ke ci vogliono insieme al carrozziere e poi trasferisco il preventivo al nostro Luciano...spero ke in qualke modo vengo risarcito e ke x una volta non mi vada storto nulla...dopo di ke penserò ke fare...

Inviato

.....c'è poco da fare.....e a questo ti aiutiamo NOI, altrimenti a cosa serve il forum.....

......tu ci dici quanto vuoi spendere, che caratteristiche deve avere la MINI....e noi ci mettiamo in cerca....ti pare che non ti troviamo la prossima bestiolina? DAJEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Inviato
  • Autore

Grazie Benedetto...io direi ke il primo problema è quello di vendere la mia MINI e poi trovarne un'altra

Inviato

Gian...vedrai che questo periodaccio passerà...purtroppo ci vuole una forza d'animo non indifferente per superare certi momenti anche a costo di dare via la tua MINI...quello che a me interessa particolarmente è che tu rimanga sempre dei nostri...ti voglio sul forum per salutarti nel delirio..ti voglio con noi ai raduni per scambiare due piacevoli chiacchiere e parlare di MINI come abbiamo avuto modo di fare le altre volte...fai parte del club, fai parte di questo gruppetto di amici che si sta creando e che non devi assolutamente abbandonare..la MINI si sistema o si sotituisce..quello che rimane è la compagnia di brave persone che è attorno a te e che ti vuole bene...

sei un grande e vedrai che tutto si sitema...

un abbraccio..e domani voglio vedere il tuo buongiorno nel delirio...come sempre...sennò t crep d mazzat!!! aahahhahaha

Inviato
  • Autore

Grande Davide...a te aspettavo...ma è normale ke ci sto sempre qui e verrò ai raduni!!! ma stai skerzando??? Dai, spero di vendere la mia MINI e comprarmi una bella cooper D

Inviato

.....se guardi sulla piazza di Roma....fammelo sapere.....ti posso aiutare nella ricerca.....

.....ora ho sotto mano una splendida country cooper D grey eclipse con unsacco di optional.....

Inviato

Grande Davide...a te aspettavo...ma è normale ke ci sto sempre qui e verrò ai raduni!!! ma stai skerzando??? Dai, spero di vendere la mia MINI e comprarmi una bella cooper D

grande Gian, così ti voglio cazzo!!! :clap:

se ti serve qualche dritta per un futuro acquisto qui siamo tutti belli che preparati per darti consigli utili...

un abbraccio gian..ora vado a letto...ci si legge domani!

Inviato
  • Autore

@minid: Ok Davide..,

@DOC: Benedè, già sto vedendo nella zona di Roma, se è qualcosa ti faccio sapere...grazie!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.