Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tagliando Bosch Car Service e mantenimento garanzia

Featured Replies

ragazzi ho un dubbio a breve dovrei fare il 2 tagliando alla mia r56,volevo sapere una cosa la mia ha la 2+2 best immatricolata nell '1/10 rischio di perdere la garanzia se vado da loro?grazie mille

• Author

sopratutto ragazzi siccome i pezzi li prenderò originali io ,volevo sapere l'edge sport 0w40 va bene per la mia s???grazie e quanti litri porta?

Mirketto io credo che per l'estensione della 2+2 devi andare necessariamente in bmw. Cmq a parer mio è sempre consigliato andare in Bmw perchè se svolgi tutti i taglaindi da loro molto spesso ti eseguono interventi in garanzia quando magari la stessa è scaduta da qualche mese. E non è una cosa da sottovalutare perchè molto spesso capita che al termine dei primi due anni qualcosa si guasta e solo se sei stato fedele e puntuale gli ispettori bmw autorizzano un intervento in garanzia anche se la stessa è scaduta da un paio di mesi. Se proprio sei deciso di fare il taglaindo in un bosch car service scordati di portare i materiali per fare il tagliando...molto difficilmente te lo faranno...sarebeb come andare in unristorante e portarsi il mangiare da casa!!! P.S. il primo tagliando se non devi fare le pasticche costa 260 euro.

• Author

devo fare il 2 di tagliando quindi anche le pasticche,cmq so che finiti i primi 2 anni di granzia perchè lo farò a metà gennaio il restante dei 2 anni in bmw gli interventi li passano lo chiedo perchè conosco un capo officina della bosh per quello

devo fare il 2 di tagliando quindi anche le pasticche,cmq so che finiti i primi 2 anni di granzia perchè lo farò a metà gennaio il restante dei 2 anni in bmw gli interventi li passano lo chiedo perchè conosco un capo officina della bosh per quello

Cmq ieri ho accompagnato un amico a fare il rpimo tagliando e gli hanno chiesto 260 + circa 200 euro per le pasticche. Lo so hanno costi nettamente sopra la media ma io sono smepre del parere che lo sparagno non è mai guadagno. Sarà anche una mia fissazione ma a parità di materiali anche spendendo di più mi rivolgo sempre in bmw.

io invece per i tagliandi di sicuro non andrò in biemmevù !

• Vam changed the title to Tagliando Bosch Car Service e mantenimento garanzia

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.