Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

aiuto.... kit mpp

Featured Replies

Inviato

ho un problema

ho configurato il tutto

accendo il quadro per la prima lettura e a meta lettura si blocca e i da i seguenti errori:

-FT_write-generalIO error...

-FT_getqueuestatus-general IO error...

che significa?

anche mettendo ok o esc nn faceva nulla. ho chiuso il programma e al riavvio del programma appena ho rifatto la lettura mi dava un errore con scritto che avevo inserito il kit in un altra macchina, cioè che la macchina non era quella della prima lettura,

che faccio? ho fatto danni all'auto ora?

Inviato

cacchio...Non vorrei fosse cambiato qualcosa nei parametri,ma non credo..attendi qualche parere da qualcuno più esperto...

Inviato
  • Autore

penso di aver risolt. ho tolto gli errori e la lettura è andata bene...adesso voglio vedere con la scrittura poi

Inviato

ok tienimi aggiornato perchè ho intenzione di prendere anch'io il kit MPP...

Inviato
  • Autore

sisi, scuas ma nn ho letto il tuo messaggio, si ho fato lascrittura. devo dire che ho sentito differenze, poi i tecnici sono sempre gentili e disponibili per altre mappe, mi hanno detto che ne puoi fre infinite ma sempre tenendo conto che non è un gicattolo,

comunque, la coppia mi si è spostata versol'alto, ma quando attacca si sentel differenza ehh... prima i sistemi non mi entravano quasi mai in funzione, ora partendo di prima poi fondo gas ogni tanto lampeggia.

per me è un ottimo prodotto. dato che non tutti sanno fare mappe ad hoc sull'auto.

e sicuramente sono molto fidati.

Inviato
  • Autore

comunque a chi comprasse il kit mpp e ad un certo punto appaiono sulpc quei due errori basta staccare il cavo obd e riavviare il pc. quindi nuova lettura

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.