Vai al contenuto

PROBLEMONE DOPO RADUNO


Ospite Jonny

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi dopo il raduno di irei a campiglia ho accentuato il rumore che sentivo e stamani mi sono recato in BMW....la risposta....avevo ragione cambio...ma il rumore più forte proviene dal differenziale.....il tutto 2100 più manodopera +IVA............sono quasi morto

Sto provando a farmi passare i pezzi in garanzia anche se è scaduta da un bel pò.quasi un'anno, e magari pagare la manodopera....il tutto perchè questo è un problema lche le cooper hanno avuto...............

Voi che dite mi daranno i pezzi sensa pagarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

accidenti..................2000 euro.................. :new_12:

io mi auguro per te che ti passino tutto in garanzia.......................altrimenti................... :new_02::new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ecome si dice in toscana

HO ASCIUGATO UN BER BUATO

La BMW grazie all'impegno di GIANLUCA accettazione concessionaria VITTORIA di PISA a deciso di passarmi il cambio ed il differenziale....devo solo partecipare alle spese di montaggio circa 400€

che dire grazie BMW :new_20::new_20::new_20::new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
ecome si dice in toscana

HO ASCIUGATO UN BER BUATO

La BMW grazie all'impegno di GIANLUCA accettazione concessionaria VITTORIA di PISA  a deciso di passarmi il cambio ed il differenziale....devo solo partecipare alle spese di montaggio  circa 400€

che dire grazie BMW  :new_20:   :new_20:   :new_20:   :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Minitato
Ciao ragazzi dopo il raduno di irei a campiglia ho accentuato il rumore che sentivo e stamani mi sono recato in BMW....la risposta....avevo ragione cambio...ma il rumore più forte proviene dal differenziale.....il tutto 2100 più manodopera +IVA............sono quasi morto

Sto provando a farmi passare i pezzi in garanzia anche se è scaduta da un bel pò.quasi un'anno, e magari pagare la manodopera....il tutto perchè questo è un problema lche le cooper hanno avuto...............

Voi che dite mi daranno i pezzi sensa pagarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...