Vai al contenuto

Merry Mini Christmas...(A magnata romana di natale :)


benecooper

Messaggi raccomandati

cosi magari ci facciamo una bella tiratina in autostrada...

fatemi sapere!!!

ps :

coming soon next month

downpipe-eliminazione fap (fisico ed elettronico)-scarico completo-elaborazione turbina-

1800eu

Link al commento
Condividi su altri siti

io lavoro fino alle 19.30 e fino a caserta è un viaggietto... uff... senn'ò ci verrei...

il lavoro melo fa lo stesso che ha elaborato la macchina di quel mio amico che è passato la sera della cena ai san pietrtini ... quello col 123d

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè peró diamoci na calmata...è stato chiesto di anticipare ed evidentemente c'era chi non poteva...scusa se ti ho chiamato in ballo allora! Pensavo di fare cosa gradita nel richiedere la vostra partecipazione alla cena...Se Doc si tira fuori,tu pure quell'altro pure non si organizza più nulla e chiudiamo così il capitolo raduno di natale! No problem!

Modificato da PacoPower
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè peró diamoci na calmata...è stato chiesto di anticipare ed evidentemente c'era chi non poteva...scusa se ti ho chiamato in ballo allora! Pensavo di fare cosa gradita nel richiedere la vostra partecipazione alla cena...Se Doc si tira fuori,tu pure quell'altro pure non si organizza più nulla e chiudiamo così il capitolo raduno di natale! No problem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponibilissimo...però quello che volevo dire è che tra coloro che non partecipano ai post, coloro che ci rinunciano e coloro che non possono, non organizzeremo mai nulla...

@Doc: Non voleva assolutamente essere una critica nei tuoi confronti poichè sei sempre il primo a proporre ed organizzare, ma se ognuno di noi appena c'è qualche impedimento ci rinuncia e aspetta che gli altri si organizzino non ne verrà mai fuori nulla di buono!

Quindi per chi vuole io domani sono disponibile nel dopocena in zona eur/marconi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Doc: Non voleva assolutamente essere una critica nei tuoi confronti poichè sei sempre il primo a proporre ed organizzare, ma se ognuno di noi appena c'è qualche impedimento ci rinuncia e aspetta che gli altri si organizzino non ne verrà mai fuori nulla di buono!

Quindi per chi vuole io domani sono disponibile nel dopocena in zona eur/marconi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...