Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione batteria

Featured Replies

Inviato

Devo sostituire la batteria alla mia mini cooper diesel , ma ho sentito dire che la batteria deve

essere registrata mediante il sistema di diagnosi?

Quindi sono costretto ad andare in concessionaria?

ciao a tutti

Inviato

....ma chi ti dice certe cose.....ma vaaaaaaaaa.....cambia tranquillo!!!!

Inviato

Ragazzi probabilmente anzi sicuramente è come dite voi ma le batterie montate sulle mini con il dispositivo start&stop sono molto particolare in quanto hanno un recupero di energia durante la frenata e sono diverse dalle solite in quanto piu sollecitate.Ripeto sicuramente è come dite voi ma avendo visto che tecnologia c'è dietro non rimarrei sconvolto se mi dicessero che servirebbe un cavo OBD x l'installazione.

Inviato

.....no no tranquillo......il sistema di cui parli non dipende dalla batteria! si può cambiare senza problemi....al 100%!!!

Modificato da Doc

Inviato

ok . grazie a tutti ho ordinato una agm , appena mi arriva la monto e vi faccio sapere.

Inviato

Io ho la batteria,mi hanno detto in conce, al 50%.Secondo voi dovrei cambiarla dato che si va incontro all'inverno?Sicuramente nn la prendo da loro!Dove potrei risparmiare?Sono tutte uguali le batterie?

Inviato

devi sostituirla con una dello stesso amperaggio e spunto. Devi verificare anche se è una start\stop.

Cmq sulle r56 sono consigliate le agm

Inviato

molto interessato la mia mi sta salutando mi sa... ne avete viste su internet di interessanti?

la mia è senza start/stop

Inviato

.....cercala su internet o chiedi a luciano!

Inviato

ok. L' ho sostituita questa mattina è una exide agm 70ah spunto 670 dovrebbe essere una delle migliori.

Nessun problema , ho dovuto modificare solo l'ora , mentre le impostazione dell' autoradio e il resto è rimasto invariato.

Inviato

ok. L' ho sostituita questa mattina è una exide agm 70ah spunto 670 dovrebbe essere una delle migliori.

Nessun problema , ho dovuto modificare solo l'ora , mentre le impostazione dell' autoradio e il resto è rimasto invariato.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.