Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

paraurti

Featured Replies

Inviato

dopo aver comprato un paraurti sul forum e detto eslpicitamente il colore chili red (c era scritto che con l aggiunta di 100 euro me lo avrebbero riverniciato di qualsiasi colore ) ecco cosa mi ritrovo un paraurti arancione/rosa http://imageshack.us/photo/my-images/163/20111124081502.jpg/ e ora neanche vogliono rimborzare il costo della verniciatura che dovrò fare

Inviato

cosa dovrei fare ??? non ho problemi ha fargli scrivere da un avvocato però mi sembra talmente stupida come cosa

Inviato

e cmq in tutto l ho pagato 250 euro di cui 100 per farlo verniciare da loro quindi penso ke almeno quei 100 euro dovrebbe essere rimborzati

Modificato da smoker

Inviato

he x questo io cerco di non comprare mai cose da internet x questo motivo, ma scusa perche non vogliono rimborsarti ??

Inviato

ma scusa non avevano il codice del chili red? io quando ho fatto verniciare para minigonne etc han sempre azzeccato il colore basta dare il codice giusto penso che sia difficile sbagliare no? :huh:

io il para l'ho fatto verniciare con 50 euro ed è perfetto :P

comunque mi dispiace!è vero bisogna stare attenti su internet anche io mi fido poco. spero riuscirai a recuperare almeno quelli della verniciatura! :com_0009:

Lucky4speed rulezzzzz

Inviato

il fatto ke lui il codice del suo colore non l'ha dato...e il carrozziere ha preso il codice da un'altra chili red iscritta anke qui sul forum...quindi non è ke lui volutamente ha verniciato il para rosso + kiaro...purtoppo stiamo troppo lontani e spendere 60 euro di spedizione non conviene

Inviato

ma il codice comunque è sempre quello 851 se non ricordo male!

non ci sono due chili red diversi nelle mini ce n'è solo uno.. :)

comunque detto questo mi tolgo dalla discussione dato che non so cosa sia successo e non voglio nemmeno entrarci :com_0009:

sorry! :adios:

Inviato

lui dice che sono diversi capito il colore è unico per il chili red è c vogliamo parare cosi e sti cazzi

Inviato

guarda io non sono carrozziere, so solo ke a lui ho riferito il nome del colore red chili e basta. Lui, dopo averlo sistemato x bene l'ha verniciato e abbiamo visto se il colore si trovava con l'altra chili red di cui ha preso il codice e il colore si trovava xfettamente...noi non abbiamo colpe, se non eri sicuro mandavi il codice del colore e stavi + sicuro...

Inviato

forse nn hai capito il colore è chili red ed esiste solo quella tonalita quindi se il carrozziere o ha verniciato di un altra tonalità sono problemi suoi io il paraurti l avevo ordinato chili red il codice è uno solo non ce ne sono altri

Inviato

lui l'ha verniciato chili red, xkè anke sulla mazzetta c'è scritto chili red

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.