Vai al contenuto

Info musica usb


Kikkon

Messaggi raccomandati

Nella configurazione ho visto che con 506 euro c'è un interfaccia bluethoot e audio usb per cellulari ipod, dato che non vorrei spendere quella cifra perchè alla fine il mio unico utilizzo mi servirebbe per collegare la mia pennetta usb con dentro salvate le mie canzoni e sentirle in macchina ( io del bluethot non mi servirebbe.. c'è un modo più economico, magari qualche accessorio o cavo? oppure lunico modo per sentire la musica senza tutte ogni volta inserire il cd?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ti consiglio di far mettere il , con usb!

1° perchè ,ed io ho il cabrio, anche a cappotta abbassata parlo in vivavoce e la connessione è perfetta anche l'audio!

2° con la chiavetta usb puoi avere una marea di file, la chiavetta da 8gb si trova a 10 euro , e ci sta veramente il mondo!e poi l'audio è buono, poi se metti l'impianto harman kardon è anche meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'impianto harman kardon lo prendo.. Non ho bene capito di cosa si tratta questo collegamento aux, posso collegarci all'aux la chiavetta usb per sentire le canzoni? magari un immagine di questo collegamento?

Modificato da Kikkon
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...