Vai al contenuto

RADUNO MEGAMINI del 26 NOVEMBE


zietto63

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah ecco... bene... pensavo che si dovesse andare in direzione opposta, una volta arrivati a gallarate/varese :new_23:

Dalla cartina mi sa che allora conviene arrivare a Milano, anche per i Torinsi. Niente A8 allora, arriviamo dalla A4.

Ci si vede a Villoresi Est allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi per me che cmq sono vicino linate è scomodo andare fino a piazzale loreto quindi mi metto d'accordo con quelli che vanno all' auto grill villoresi e quindi gia sulla autostrada.... fatemi sapere orari e ci si trova li per chi vuole......vari gp0287, pinko e iceman85.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo gp0287,con piacere puo esser il giusto orario per esser alle 9.00 a cernobbio...certo tu hai sotto un missile in 20 minuti potresti esser li... cmq va benessimo....se, ci teniamo in contatto per qualsiasi cambiamento...ma tu da che zona parti?

Modificato da PsykoMini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite la minimela..s
:new_05:   :new_05:   l'avevo pensato anche io, ma mi sa che sabato fuggo via prima, almeno mi riposo...

se vuoi ci vediamo dalla fede e andiamo tutti a loreto!!! è piu' corta anche per te mi sa :new_17:   no è va bhe c'ho provato!!! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gianni
non mi contate per il ritrovo, ci becchiamo direttamente a cernobbio che per me è inutile scendere  a milano per poi risalire a como (se non devo andare a prendere iris) :) cmq vi cosigliio la milano-meda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite la minimela..s

..si anke mio babbo mi consiglia la milano-meda---

no problemm..

allora incontraimoci in maciuchini...cosi' è piu' vicino ankora"""...

un bacio :MINI_car000:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vediamo a cernobbio ragazzi...............ciao e a presto.......

Gp 0287 fammi sapere se ci dobbiamo incontrare seno ci vediamo a cernobbio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

ok!!! va bene, si la mia intenzione era fare la milano- meda,ok allora

PER CHI VUOLE L'APPUNTAMENTO è IN MACIACCHINI ALLE 8

io parto da li, aspetto 10 min massimo e poi me ne vado chi mi ama mi segua!!! :new_05: :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

icemen85 per ora siamo io e te ma per me va benissimo fare la milano laghi....bisogna veder che fai gp0287 perchè gli altri fanno la milano meda....ancio direi 8.15 circa più o meno a viloresi est...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i ragazzi di Torino:non è obbligatorio esser a villoresi certo fa piacere esser in tanti ma se non è possibile fa niente ci si vede dopo... se ve la sentite l'orario è quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...