Vai al contenuto

luka 118d

Messaggi raccomandati

ciao a tutti visto l'indiscusso interesse e le ricorrenti domande ho pensato di aprire una discussione che parlasse solo di questi fari...cosicche' chi fosse interessato all'acquisto non perda tempo a cercare in giro mille post.

partiamo con le domande, le prime le faccio io spero che qualcuno mi risponda e mi aiuti a mettere insieme piu' info possibili.

le centraline e le lampade dei fari xeno cromati sono uguali a quelle dei black?

in caso di sostituxzione da xeno cromato a nero serve codifica??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti visto l'indiscusso interesse e le ricorrenti domande ho pensato di aprire una discussione che parlasse solo di questi fari...cosicche' chi fosse interessato all'acquisto non perda tempo a cercare in giro mille post.

partiamo con le domande, le prime le faccio io spero che qualcuno mi risponda e mi aiuti a mettere insieme piu' info possibili.

le centraline e le lampade dei fari xeno cromati sono uguali a quelle dei black?

in caso di sostituxzione da xeno cromato a nero serve codifica??

Link al commento
Condividi su altri siti

......davvero?????......mi lasciate perplesso......e vi spiego il perché....come sapete io ho levato i miei fari bixenon cromo il giorno stesso del ritiro della MINOZZA in conce, ed ho messo un bel paio di bixenon neri......

1) sono uguali in tutto e per tutto, forse il codice è diverso delle centraline, ma se le guardate dall'esterno....sono uguali!!! credo che nelle LCI allora il faro sia cambiato.....altrimenti non me lo so spiegare!

2) non serve alcuna codifica, plus and play e funzionano benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

....LUKA.....io te lo posso confermare come esperienza diretta.....considerando che inoltre le nostre auto sono entrambe delle LCI.....appena ritirata la MINI, sono arrivato a casa ed ho levato i fari cromo per mettere quelli neri......tutto qui, nessuna variazione, nessun problema, nessuna regolazione......PERFETTI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....forse perché i bixenon neri sono nati con la R56 LCI?.....questo spiegherebbe perché le centraline dei tuoi "vecchi" xeno non si adattavano ai nuovi!!!!

....svelato il mistero......ragazzi, alla fine quante differenze tra R56 e R56 LCI, ogni giorno ne trovo una!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....a volte davvero non capisco.....LUKA tranquillo, io l'ho fatto di persona e tu hai lo stesso modello mio....LCI.....si cambiano plus and play senza fare nulla!!!!!

.....detto questo.....non esistono codici differente di centraline tra i due fari.....sono gli stessi codici!!!!!!

.....non so prima....ma per le LCI non c'è differenza!!!!!! :post-8-1120395187:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...