Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Xeno Rest Neri

Featured Replies

Inviato

Volevo fare una domanda ai più esperti in materia. ma l'unico modo per avere degli xeno rest neri su di una cooper R50 è aprirli e verniciarli?? oppure mettere geli black angel eyes giusto?

Inviato

esatto non ci sono altri modi o soluzioni :post-8-1120395257:

Inviato

C'è una soluzione, http://www.attractiv...heinwerfer.html ed il faro diventa pure con led da posizione!!!! Fantastici

Inviato

1200€ per due fari sono una LADRATA IMPRESSIONANTE!!!!

Inviato

Vabè però calcolando che nuovi in conce costano più di 1000€... ci possono anche stare..

è un pò caruccio farli neri e nello stesso tempo con le luci diurne a led.

http://www.attractive4mini.com/shop/bauteile/mini-r50-r53-facelift-xenonscheinwerfer-mit-tagfahrlichtmodul.html

1600€ questo si che un prezzo esagerato!

Modificato da zagarà

Inviato

io credo che non ti dan i fari nuovi :P

ma sia il lavoro completo

Inviato

ma è un faro originale modificato,pagate il faro,la manodoopera e l'esclusività

non sono come i bixeno oem neri r56...

Inviato

.....ho trovi un affare.....o lascia perdere, alla fine è sempre posticcio e non regge!!!!

Inviato

Quanti tanti soooldi!

Sarebbe curioso però trovare il modo per aprirli e verniciarli... secondo me con un pò di pazienza e voglia ce la si può fare :D

Inviato

Quanti tanti soooldi!

Sarebbe curioso però trovare il modo per aprirli e verniciarli... secondo me con un pò di pazienza e voglia ce la si può fare :D

Inviato

Secondo me è meglio fare come dice criminal...

Io se non avevo smesso con il tuning,avrei preso i fari angel....li avrei aperti.......

Inviato

Se volete aspettare, un ragazzo del forum mi fa arrivare un faro xeno restyling per Mini R50/R52/R53 per lavorarci sopra.

Dovremo aprirlo e installare i led.. se tutto riesce proverò anche a verniciarlo :)

Inviato

lo sto facendo io il lavoro dei fari rest neri nulla di preoccupante con un po di manualita' si fa tutto :naughty: ho fatto un po di foto..

• 6 mesi dopo...
Inviato

lo sto facendo io il lavoro dei fari rest neri nulla di preoccupante con un po di manualita' si fa tutto :naughty: ho fatto un po di foto..

Inviato

alla fine sei riuscito a farli neri? hai gli xenon rest?

Inviato

devi scollare il vetro e smontare il resto dentro al faro venici e rimonti cmq se hai un po di manualita non è difficile..

Inviato

devi scollare il vetro e smontare il resto dentro al faro venici e rimonti cmq se hai un po di manualita non è difficile..

Inviato

il problema è proprio la manualità :naughty: comunque appena ho un po' di tempo provo a vedere se riesco ad aprirli, che sarebbe già un buon inizio..

Inviato

tanto piu o meno avrai capito come scollarli .il problema è dentro che serve la calma e delicatezza.nel smontare e rimontare.. :closedeyes:

Inviato

Io ho trovato questi... Ho guardato al volo ma mi sembrano molto carini!!

Dovrebbero essere per R50...

E mi sembra che costino sui 350-400 la coppia...

029cee5c-617a-3328.jpg

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.