Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio Illuminazione LED interno - Reportage personale

Featured Replies

• Author

Domanda interessante la tua!

Io non sono sicuro, ma davo per scontato che su tutte le Mini (visto il prezzo) ci siano almeno le seguenti cinque luci: plafoniera cielo, zona pedaliera, zona piedi lato passeggero, luce nel baule posteriore e luce nel vano porta oggetti lato passeggero (nel caso avessi il cassettino come il mio) :)

• Replies 197
  • Views 32k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• CRiMiNaL MiND
    CRiMiNaL MiND

Già che ci siamo vorrei far vedere che la plancia è stata smontata da me e verniciata da mio padre di nero opaco in una bellissima giornata di agosto :) In queste foto non s

• CRiMiNaL MiND
    CRiMiNaL MiND

Questo è il video che ho girato ieri: purtroppo la luce esterna era molta e il verde sul nero non rende moltissimo soprattutto ripreso con una fotocamera :)

• ma daiiiiiiiiiii...

Domanda interessante la tua!

Io non sono sicuro, ma davo per scontato che su tutte le Mini (visto il prezzo) ci siano almeno le seguenti cinque luci: plafoniera cielo, zona pedaliera, zona piedi lato passeggero, luce nel baule posteriore e luce nel vano porta oggetti lato passeggero (nel caso avessi il cassettino come il mio) :)

• Author

Accidenti accidenti... bel proooblema!

Non avendo in mano lo schema elettrico della Mini l'unica soluzione che mi verrebbe in mente sarebbe quella di tirare i cavi dalla plafoniera sino alle portiere.

Non sarebbe un lavoraccio se non fosse per il fatto che bisognerebbe smontare l'intero cielo... :(

infatti! L'avevo pensato pure io! ma e difficile smontare l'intero cielo? sennò se prendo la corrente dall'accendisigari? e magari faccio un pulsante? o non si può collegare in qualke modo in modo che accenda quando viene accesa anche la plafoniera?

grande Andre, ottimo lavoro! curiosità: la lancetta del contagiri, con cosa l'avete colorata?

• Author

infatti! L'avevo pensato pure io! ma e difficile smontare l'intero cielo? sennò se prendo la corrente dall'accendisigari? e magari faccio un pulsante? o non si può collegare in qualke modo in modo che accenda quando viene accesa anche la plafoniera?

Criminal senza farti perdere tempo a scrivere.. sei mai a Milano? volevo illuminare gli interni sempre d'arancione...

ma daiiiiiiiiiii... :ph34r::ph34r:

ma daiiiiiiiiiii... :ph34r::ph34r:

scusa Roby, non era riferito a te. Mi riferivo a Criminal che non dice il "segreto"... :post-8-1120395257:

• Author

Criminal senza farti perdere tempo a scrivere.. sei mai a Milano? volevo illuminare gli interni sempre d'arancione...

• Author

scusa Roby, non era riferito a te. Mi riferivo a Criminal che non dice il "segreto"... :post-8-1120395257:

Daje andrè ora manca da finire il tachimetro e la strumentazione...

I led a ritmo di musica sono gajardi.. :)

L'accendi sigari non è collegato alle luci interne dell'abitacolo :)

Non ho mai smontato il cielo, ma non dovrebbe essere troppo difficile! Provo a guardarmi in giro e poi ti dico :)

Se tu facessi un pulsante dovresti comunque accendere manualmente la luce che vuoi aggiungere... direi una gran stupidata :)

La lancetta non è affatto colorata... piccolo segreto :D

facciamo che la prima sera che ci becchiamo a una cena milanese ne parliamo... cmq la mia idea era aumentare l'illuminazione interna con dei led arancioni, e nel caso sostituire i siluri arancioni che ho già su con i led...

sulla mia mini quando apro le portiere si illuminano entrambi i vani piedi e la luce centrale del tetto!

• Author

Daje andrè ora manca da finire il tachimetro e la strumentazione...

I led a ritmo di musica sono gajardi.. :)

no no io monto i siluri T10 se non erro.. li ho presi da Luciano..

quello che vorrei è maggiore illuminazione...in altri punti aggiungere dei led arancioni e come ti dicevo sostituire nel caso i siluri..

niente di laborioso...

• Author

Capito :)

Ma se vuoi qualsiasi tipo di illuminazione anche nelle portiere bisogna comunque smontare la porta per far passare i cavi :)

Ma già il fatto che hai le luci di cortesia nella zona piedi è ottima :)

riesci a mandarmi il tuo cel via MP!

grazie

Criminal, tu che te ne intendi di sta roba, non è che sapresti aiutarmi nel fare questa modifica?

http://imageshack.us...1732239476.jpg/

Devo posizionare dei led all'interno del faro di modo che si accendano come luci di posizione anche senza accendere il faro...grazie! :)

Il problema è proprio quello...devo fare il lavoro andando sul sicuro perchè altrimenti butto 700 euro di fari!!

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.