Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta Pastiglie Aftermarket o Originali?

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, stasera dopo aver messo a dura prova i freni su tornanti e pendii all alba dei miei primi 25 mila km si è accesa la fatidica spia dei freni.... ora volevo sapere quanti km posso ancora fare prima di sostituirle (ora ne ho 24200) e soprattutto se montare le originali o le aftermarket...

Purtroppo adesso nn ho molta disponibilita finanziaria per fare tubi, olio e pastiglie pero magari al posto che spendere dei soldi per le originali prendevo qlc di superiore a parita di prezzo... consigliatemi voi...

ps quanto costan le pastiglie originali? si fanno sia anteriori che posteriori contemporaneamente vero?

Inviato

Le pastiglie originali fanno abbastanza schifo, tra quelle economiche, ma cmq meglio di quelle di serie trovi le Roesh a circa 200 euro sia davanti che dietro, col 40% di sconto su altri club, oppure le ds2500 a 300 euro, ma per queste è consigliato il cambio di olio e tubi, per una maggiorazione di circa 150 euro.

Io consiglio di fare tutto insieme

Inviato

io devo fare anche il tagliando e nn posso spendere di piu per fare anche i tubi in treccia e l olio... Le pastiglie originali quanto vengono? tu nn è che riusciresti a procurarmi le Roesh scontate?

Inviato

contattando questo utente di CMI si possono avere notevoli sconti (-40%)

lunedi concludero l ordine per pastiglie ant post 123 euro spediti. Le pastiglie sono Roesh

ringrazio chris per la dritta!

Inviato

la sua e mail è lory_big@mail.it

Inviato

IMHO sarebbe stato meglio chiedere di postare un messaggio anche su questo forum

• 3 settimane dopo...
Inviato
Le pastiglie originali quanto vengono?

Inviato

ragazzi comprate tutto dal nostro nuovo sponsor...io ho appena montato tutto... nn posso ancora dire se frena meglio di prima pero ve lo consiglio...del resto costano anche meno degli originali!

• 1 mese dopo...
Inviato
ragazzi comprate tutto dal nostro nuovo sponsor...io ho appena montato tutto... nn posso ancora dire se frena meglio di prima pero ve lo consiglio...del resto costano anche meno degli originali!

• 8 mesi dopo...
Inviato

scusate ma per ordinare anche io le roesch scontate come posso fare? :new_23: dopo 2 fine settimana di dura PROVA SPECIALE le pastiglie mi hanno abbandonato :new_22:

• 4 settimane dopo...
Inviato

scusate siccome anche io ho finito le pasticche e sono quasi senza freni quanta autonomia hanno le pasticche usurate? non è che finisco in qualche siepino?

E poi il kit tarox dischi e pasticche quanto costa?

Non è che costa un botto? :new_12:

Inviato

Credo proprio che poco non costi, ma non so dirti un prezzo. Cmq se la spia si è acccesa ora, e vai tranquillo 1000 km li fai tranquillamente.

Inviato

io ci ho fatto quasi 300km con la spia accesa e danni zero...sul fewrodo cenera attaccato ancora 3 millimetri di materiale...pero holtre le pastiglie ho dovuto comprare pure il sensore di usura pastiglie (22 euri)se posso consiglire NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE TAROX...

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi,

vi chiedevo.... secondo voi in BMW cambio pastiglie anteriori e sostituzione liquido freni più meno quanto spellano??

:new_03:

• 2 mesi dopo...
Inviato
la sua e mail è  lory_big@mail.it

• Vam ha cambiato il titolo in Scelta Pastiglie Aftermarket o Originali?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.