Vai al contenuto

Prodotto per sedili in pelle rovinati


Andre19

Messaggi raccomandati

Ospite Autoarte

Andrea, se ho ben capito il tuo problema consiste nel riprendere un punto del sedile leggermente graffiato, in questo caso hai trovato il prodotto adatto. I conditioner sono ottimi per mantenere l'idratazione della pelle, però, contro l'assenza di pigmento possono fare ben poco, li utilizzerei come ultimo step per fare un ripristino ad hoc.

Il Fresh lo uso per i miei lavori e, insieme a pochi altri prodotti per ottimizzare il procedimento, i risultati sono più che soddisfacenti, guarda tu stesso su dei sedili del '98, molto usurati sui fianchetti di entrata/uscita:

Prima

img6277t.jpg

Dopo

img6306c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì bhe so anke io che è impossibile tirare via dei graffi con un semplice prodotto... xò se si riesce a "mascherarli" diciamo per un lungo periodo sono più che contento. I miei graffi alla fin fine sono superficiali.

P.S. Ma sbaglio o quelli sono i sedili di una Ferrari? Una 355? :gnagnagna:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, se ho ben capito il tuo problema consiste nel riprendere un punto del sedile leggermente graffiato, in questo caso hai trovato il prodotto adatto. I conditioner sono ottimi per mantenere l'idratazione della pelle, però, contro l'assenza di pigmento possono fare ben poco, li utilizzerei come ultimo step per fare un ripristino ad hoc.

Il Fresh lo uso per i miei lavori e, insieme a pochi altri prodotti per ottimizzare il procedimento, i risultati sono più che soddisfacenti, guarda tu stesso su dei sedili del '98, molto usurati sui fianchetti di entrata/uscita:

Prima

img6277t.jpg

Dopo

img6306c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

45 euro costa il kit :new_12: c'é qualcosa di più economico per coprire eventuali graffietti sul sedile?

questo è lo stesso ma viene sui 27 + spedizioni

http://www.ebay.it/itm/MINI-COOPER-COLORE-SEDILE-RIPRISTINO-RITOCCO-PELLE-NERO-SPALLINA-BRACCIOLO-/290626464829?pt=Pulizia_Interna_ed_esterna&hash=item43aaafec3d#ht_5602wt_986

Modificato da tony baretta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Autoarte

Nota bene, il primo link è un kit composto da:

Colore Leather fresh F046 ANTRACITE 100 ml

Sgrassante - specifico per pelle 100 ml

Sigillo - strato protettivo per pelle 30 ml

Spugnette per l'applicazione

Spugna abrasiva

Guanti lattici

...mentre il secondo costa meno perché le quantità sono diverse, ossia:

Colore Leather fresh NERO F034 30 ml

Sgrassante specifico per pelle 20 ml

Spugna abrasiva

Spugnette per l'applicazione

guanti lattici

Pertanto le confezioni sono più piccole (adatte per piccolissimi ritocchi) ma nella lista manca il sigillante, molto importante per evitare il trasferimento di colore accidentale.

A tutto ciò aggiungerei un idratante specifico, in questo modo si ottiene il risultato nella foto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota bene, il primo link è un kit composto da:

Colore Leather fresh F046 ANTRACITE 100 ml

Sgrassante - specifico per pelle 100 ml

Sigillo - strato protettivo per pelle 30 ml

Spugnette per l'applicazione

Spugna abrasiva

Guanti lattici

...mentre il secondo costa meno perché le quantità sono diverse, ossia:

Colore Leather fresh NERO F034 30 ml

Sgrassante specifico per pelle 20 ml

Spugna abrasiva

Spugnette per l'applicazione

guanti lattici

Pertanto le confezioni sono più piccole (adatte per piccolissimi ritocchi) ma nella lista manca il sigillante, molto importante per evitare il trasferimento di colore accidentale.

A tutto ciò aggiungerei un idratante specifico, in questo modo si ottiene il risultato nella foto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ragazzi,se volete spender poco potete ma ovviamente portate a casa meno,inutile girarci attorno,se i graffi sono evidenti e profondi si stuccano e serigrafano di solito,ma visto che abbiamo un esperto che ci consiglia un prodotto valido,proviamolo no? comunque quello che propone autoarte funziona davvero..grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quindi, scusa se riesumo il post, ma ho un pó di segni sulla spalla di entrata/uscita, allora é consigliabile il kit del primo link? Ho capito invece che per la seduta con pelle che si é ammollata non si puó fare niente? Io in genere metto solo la nivea sui sedili.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

x la pelle ammorbidita bagnala e asciugala con un phone da capelli,tende a ritirarsi e migliorare,sempre che nn sia troppo "molle",comunque succederà sempre,la pelle si "lascia andare" ogni qual volta ci si siede causando questo fastidioso inconveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...