Vai al contenuto

countryman jcw


Messaggi raccomandati

c'è scritto nell'aticolo del link..

La Mini Countryman John Cooper Works debutterà al Salone di Ginevra, il prossimo mese di marzo. La Mini, che ha diffuso un set di sei immagini scattate in Austria, dove si stanno svolgendo gli ultimi test invernali, non ha rilasciato dati tecnici. Tuttavia, è presumibile che la futura JCW adotti la medesima unità propulsiva 1.6 turbo a benzina della Cooper S con potenza aumentata da 184 a 218 cavalli, sette in più della Mini Cooper S JCW.

Ribassata. Secondo le indiscrezioni anticipate da Quattroruote la scorsa estate, la Countryman JCW avrà un assetto ribassato di 10 mm rispetto a quello della Cooper S e barre antirollio maggiorate. Le modifiche coinvolgerebbero anche l'impianto frenante, in particolare le dimensioni dei dischi posteriori. Non è al momento noto se la crossover inglese sarà offerta solo con la trazione anteriore oppure anche con le quattro ruote motrici.

Segni particolari. L'aspetto della Mini Countryman JCW beneficia dello stesso trattamento riservato alle altre John Cooper Works della gamma Mini: uno spoiler anteriore più pronunciato, la mascherina specifica e dettagli estetici sui paraurti. C.D.G.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...