Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

problema luci interne..

Featured Replies

Inviato

ragazzi mi serve un aiuto per risolvere questo problema.. una settimana fa ho smontato tutti e due i parasoli... dopo averli rimontati mi sono accorto che uno funzionava e un'altro no.. l'ho rismontato e la presette era inserita bene.. ora oltre alle luci dei parasoli ke nn si accendono più anke le luci laterali ( quelle posizionate sopra allo specchietto retrovisore ) fatto dei capricci e nemmeno quelle si vogliono accendere.. nn ho proprio idea di cosa possa essere successo.. aiutatemii grazie-

Inviato

Verifica sul manuale se ci sono dei fusibili dedicati alle luci di cortesia.

Inviato
  • Autore

sul manuale c'è scritto solo dove si trovano i fusibili... come faccio a vedere qual'è bruciato?? dato ke ne porta una marea..

Inviato

sul coperchietto dei portafusibili dovresti avere uno schema che ti indica la posizione dei fusibili. basta che stacchi quello interessato e vedi se e' bruciato.

Inviato
  • Autore

grazie minimarco.. dopo vedo se è bruciato.. spero di risolvere questo problema da me se no la devo portare da quei ladri in bmw..

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao senti ho più o meno il tuo stesso problema, ma la scatola dei fusibili e quella nel cofano motore oppure e quella in basso a destra a lato passeggero ?

Inviato

lato passeggero

Inviato
  • Autore

fallo cambiare dall' elettrauto così vede se qualkosa nn va.. a me l'ha trovato con il tester e poi l'ha sostituito..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.