Vai al contenuto

MONTAGGIO RECARO JCW


luka 118d

Messaggi raccomandati

montaggio non tanto complicato , da istruzioni (che io non ho) è richiesto 2 ore , ma il problema è la codifica centralina che devi fare per forza in BMW perchè con i recaro il lato passeggero se non indossa la cintura non suona , mentre se non vado errato con i sedili normale il beep beep della cintura suona sia per passeggero che conducente , quindi va codificata sia airbag che cinture

consiglio :

- un amico ha montato tutto a casa ed è andato in conce per la codifica si sn tenuti la macchina mezza giornata e si sono pagati 1 ora di lavoro.

- un altro ragazzo ha montato tutto in conce , si sono tenuti la macchina una giornata intera e si sono pagati 2 ore di lavoro codifica compresa .

quindi per modesto parere conviene andare in BMW .

p.s. le istruzioni vai in magazzino luka e chiedine una copia

Link al commento
Condividi su altri siti

kry ognuno è libero di fare quel che vuole :) ma io su una macchina nuova non metterei mai roba usata , a tal punto da tenermi i sedili miei sapendo che li ho usati solo io....! sarò fatto male ma le penso cosi..! quando ho ordinato la mia i miei sedili costavano 1470 cada uno da scontare , al venditore gli ho detto dimmi che la mini costa 3000 euro in + cosi evito colpi alla schiena...ma usati mai...! questo è un mio modesto parere d'altronde se tutta la pensassero come nessuno venderebbe roba usata , ma anche perche ci sono persone come me si riescono a vendere cosine nuove :P

Link al commento
Condividi su altri siti

kry ognuno è libero di fare quel che vuole :) ma io su una macchina nuova non metterei mai roba usata , a tal punto da tenermi i sedili miei sapendo che li ho usati solo io....! sarò fatto male ma le penso cosi..! quando ho ordinato la mia i miei sedili costavano 1470 cada uno da scontare , al venditore gli ho detto dimmi che la mini costa 3000 euro in + cosi evito colpi alla schiena...ma usati mai...! questo è un mio modesto parere d'altronde se tutta la pensassero come nessuno venderebbe roba usata , ma anche perche ci sono persone come me si riescono a vendere cosine nuove :P

quoto giuse, io vorrei solo roba nuova.....

Bè certo, la roba nuova è sempre meglio e sono d'accordo con voi... Ma 3 mila euro per 2 sedili sono soldi! Con quei soldi mi pago l'assicurazione per 3 anni...

Certo che se avessi la possibilità li prenderei anche io comunque! O come hai detto tu, comprarli all'acquisto senza rendersene troppo conto...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...