Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ministi Fiorentini

Featured Replies

Inviato

Ciao Ragazzi....penso sia il posto giusto sennò Admin(scusate) ma potete spostarlo nella sezione giusta....

Un appello a tutti i ministi di Firenze e dintorni ma quanti siete sus to forum???non è che ci troviamo una domenica mattina oppure un sabato per divertirci un pò??? una bevuta, magari andiam pure afare un giro nelle nostre belle collinette!!!

Un salutone a tutti!! :oleeeeee: :oleeeeee: :naughty::lego-rally:

Inviato

C'è Iron...e io sto a livorno :D

Inviato
  • Autore

C'è Iron...e io sto a livorno :D

Inviato

C'è Stefano (commando) di Lucca... magari non hanno visto ancora il 3d :D

Inviato

quoto! io sono di Lucca e qualche altro minista toscano c'è nel forum :naughty:

Inviato
  • Autore

ovviaaaa inizia a farsi viva la situazione :post-8-1120395257: :clap: io la butto là che ne dite se una mattina ci troviamo e poi facciamo un bel giretto oppure una sera facciamo una cena a base di mini???:)))

Inviato

per me sarebbe perfetto però preferirei il classico pranzo della domenica! Però direi di aspettare tempi migliori...

Inviato

io ora sono in ferie,torno su il 17... ;)

Inviato

di fatti anche per questo motivo dicevo di aspettare :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

Poi il tempo non è il massimo...manca poco non s riesce a tener pulita la minella x 3 giorni...

Inviato

io ieri ho pulito solo i vetri e oggi con pioggia,grandine e salsedine non ti dico com'è combinata... :blush:

Inviato

we gentaccia toscana! allora io sto in sede a firenze per lavoro e torno esattamente domani, ma sto senza mini, causa montaggio freni step 2 (dovete vedere quanto sono belli gialli). comunque ci si puo' organizzare per un caffe quando volete.

Inviato
  • Autore

we gentaccia toscana! allora io sto in sede a firenze per lavoro e torno esattamente domani, ma sto senza mini, causa montaggio freni step 2 (dovete vedere quanto sono belli gialli). comunque ci si puo' organizzare per un caffe quando volete.

Inviato

ohhhhh era l`ora che li montassi sti frenazzi!!!al mugello i tuoi li hai cotti...sai che passo quasi tutte le sere di fronte alla tua sede...dwi che ci organiziamo qualcosa con tutti i toscani!!!

• 1 anno dopo...
Inviato

ARETINO DOC! Però sto in casentino quindi a fare un salto a Firenze è un secondo

Inviato

Livorno! però per un pranzo/cena tutti insieme posso spostarmi senza problemi! ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.