Vai al contenuto

Valse

Utente forum
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Valse

  1. Valse

    MINI NotNormal - Cecina

    Sera!!! Qualche settimana fa ho notato che finalmente c'è qualcosa anche in Toscana di eventi Mini Italia. Il MINI NotNormal arriva a Cecina dal 26 al 28 Luglio. Ci sarà la possibilità di fare qualche attività li e potrebbe essere una buona occasione per trovarci la sera.... Un piccolo incontro fra Toscani! ;) http://www.mini.it/not_normal_tour/index.html
  2. Valse

    raduno toscano/emiliano

    A dir la verità non c'ho capito nulla su questa iscrizione.. :( Comunque era così per ricordarvi questa cosa, per me va bene anche 18-19 Maggio..
  3. Valse

    raduno toscano/emiliano

    Quest'anno è per tutti! Anche se non è in tema con la discussione allego la descrizione che è arrivata via mail dell'IMM. il più grande MINI CLUB d'ITALIA e della Toscana con oltre 400 soci, vi invita a partecipare a questo evento MONDIALE che il nostro club ha avuto il piacere di vincere e portare in ITALIA. Oltre 5000 iscritti da ogni nazione del MONDO, 4 giorni al MUGELLO 16-19 Maggio 2013, un mercato con tantissimi espositori e venditori, il MUSEO MINI UFFICIALE dalla GERMANIA con altre mini Famose, dai rally a cantanti e artisti esposte, tutti i club ITALIANI e mondiali presenti, un area club con spazio free per presentarsi al mondo MINI. La pista, gare, gincane, e tutte le sere concerti e balli. CI sarà MINI ITALIA e FEDER CLUB con prove e altro, ci sarà il registro MINI Italiano, e le più grandi istituzioni mondiali del mondo mini. Perciò vi aspettiamo. Andate sul sito www.imm2013.eu e iscrivetevi e richiedere l'area CLUB free, un evento da non perdere in ITALIA, e che fa conoscereil vero mondo MINI e la sua Filosofia di vita, se credete che un MINI UNITED sia BELLO o il MINI MUCCHIO particolare, venite a provare la vera differenza e diverrete veri MINISTI DOC. Campeggio con MINI ACCANTO alla tenda, o i comodi alberghi del Mugello vi aspettano. Sul sito vi potrete iscrivere in pochi minuti con comodo pagamento on-line o con il form di club, una borsa GADGET con tanti regali e tshirts vi aspetta.
  4. Valse

    raduno toscano/emiliano

    A metà maggio c'è l'IMM!!
  5. Valse

    Ancora qualche giorno...

    Sono le bridgestone potenza! Vediamo come si comportano! ;)
  6. Valse

    Minella!

  7. Valse

    Ancora qualche giorno...

    Dall'album: Minella!

    Gomme e cerchi nuoviii! Finalmente!!
  8. Valse

    Fari restyling o no?

    Dall'album: Minella!

    Ci starebbero proprio bene! XD
  9. Valse

    Ed ora rimane così per un po'....

    Nada! Erano neri i listelli ma non stava bene! Adoro il cromato! Troppo banali gli specchietti neri! ahaha (senza offesa per nessuno) :D
  10. Valse

    Bandiera inglese verde!!! :D

    Faccio strade contadine ahahah non posso! Anzi quasi quasi la alzo! XD
  11. Uguali alle mie! Però i dettagli sono verdi! ;) Belle!
  12. Valse

    Fari restyling

    Trovati!
  13. Valse

    Fari restyling

    Grazie mille!
  14. Valse

    Fari restyling

    Ciao! Spero di aver indovinato la sezione giusta! Vorrei mettere i fari posteriori restyling alla mia una R56 One D. Qualcuno sa il prezzo in concessionaria? Posso poi cambiarli pure io o è meglio farli montare da qualcuno? Grazie! ;)
  15. Valse

    Ministi Fiorentini

    Livorno! però per un pranzo/cena tutti insieme posso spostarmi senza problemi! ;)
  16. Valse

    INCONTRO MINI + TAVOLA ( o SCI )

    Io dovrei andare al Cimone domenica, ma se non nevica ci sono troppi punti scoperti e preferisco non rischiare(tavola nuova nuova). :post-8-1120393901: Altrimenti nel 2013 ci sono! ;)
  17. Valse

    Ed ora rimane così per un po'....

    Avevo voglia di cambiamenti! ;) Troppe bonnet in città!
  18. Valse

    Ed ora rimane così per un po'....

    Dall'album: Minella!

    Grafiche Dress-your-mini! Verde <3
  19. Valse

    Il Verde si amplia...

    Dall'album: Minella!

    Bandiera inglese sui fianchetti e modifica della freccia...

    © Valentina Badalassi

×
×
  • Crea Nuovo...