Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rumore cielo in prossimità plafoniera

Featured Replies

Inviato

Ragazzi,chiedo un confronto con le vostre mini: se toccate il tetto in prossimità delle leve del kit luci vi fa anche a voi un rumore tipi di materasso vecchio e rotto quasi come se dentro ci fosse qualkosa di scomposto :o???

Inviato

a me no...

Inviato

..sinceramente non faccio più caso ai vari rumorini che mi regala la Minella...

se non è nulla di eccessivo ti assicuro che è normale...

Inviato
  • Autore

si ma sono sicuro che non è normale, cioè dobbiamo sempre stare attenti dal distinguere i rumori che ci "regala" la mini a causa della rigidità,della struttura del telaio,,ect.....non è una monovolume,non è un suv, non è una familiare e ci piace cosi!!!...dai rumori che sono difetti di fabbricazione e simili. Io la farò vedere perchè il rumore non è tipico e dato che nei pareri in generale e anche nella mia esperienza quel rumore al tatto non è presente ho la controprova che sia anormale, cmq grazie sempre per i pareri.......volevo sapere se qualcuno che abbia avuto grossi problemi con la macchina sia riuscito, anche per vie legali, ad avere la sostituzione del mezzo o il rimborso o altro, girando sulla rete la BMW fa la bastarda con le lamentele, se ci sono conversazioni a riguardo mi piacerebbe che me le evidenziasse,grazie sempre...

Inviato

riusciresti a farci un video mentre tocchi la parte?

Inviato
  • Autore

beh, si posso farlo ma per intenderci il punto è attorno al kit luci, ovvero dove ci sono le leve delle luci di cortesia e poi la parte nera con alle estremità le luci che cambiano colore (per chi ha il kit luci). Cmq quella parte è comune a tutte le mini ovviamente, e proprio attorno premendo fa un rumore di materasso scassato. il problema è che questo rumore è aumentato proprio dopo averla portata in officina per risolvere il rumore stesso!,,,cosa cè sotto quella parte del tetto????

• Vam ha cambiato il titolo in Rumore cielo in prossimità plafoniera

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.