Vai al contenuto

CHI MI PRESTA UNA COOPER S ?


Messaggi raccomandati

Io avevo letto questo

http://www.omniauto.it/magazine/18408/mini-rushour-2012

La quota di iscrizione al MINI RUSHOUR 2012 è fissata in 1.500 Euro + IVA, mentre la quota di iscrizione per ognuno dei sei weekend di gara è di 1.220 Euro + IVA e garantisce accesso alle prove libere, qualifica e competizioni su ogni circuito

In totale fanno 8800 + iva euro! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MaTtIMiNI

Nooooooooooooooooo....che figata!!!!!!!...l'unica cosa sono i costi che non sono per niente contenuti...però il mondo delle corse è così purtroppo....non c'è da meravigliarsi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, ma i costi si fermano li o ce altro? la vedo dura (e personalmente non lo farei) che si possa correre con una macchina senza serbatoio omologato fia, sistema di estionzione, staccabatteria, rollcage e cinture 4 punti!

Infatti devi mettergli un kit racing.

Ma a questo punto non potevano farlo direttamente con le challenge?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in pratica la macchina diventa non piu usabile per strada..... costo del kit? boh sarebbe bello poter correre con una macchian che guidi fino all autodromo ma credo sia utopia :)

Non so, sarebbe da chiedere in concessionaria.

In ogni caso nell'articolo dove lo ho letto diceva che aumentava le prestazione e la sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MaTtIMiNI

ragazzi ma è logico... la macchina non diventa più a norma di legge...io penso che la attrezzeranno come le mini del challenge sicuramente...a livello di sicurezza e prestazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi comunque taaaaaaaaanti dindini xD

L'auto di serie viene 25.000€, almeno 10.000€ per il kit ci vorranno. Poi ci sono tutte le tasse di iscrizione e di partecipazione, e sono 8100 + iva, poi c'è il trasporto del mezzo, vitto e alloggio tuo e immagino anche un meccanico che ti segue.

Per una stagione secondo me meno di 60.000€ è dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MaTtIMiNI

L'auto di serie viene 25.000€, almeno 10.000€ per il kit ci vorranno. Poi ci sono tutte le tasse di iscrizione e di partecipazione, e sono 8100 + iva, poi c'è il trasporto del mezzo, vitto e alloggio tuo e immagino anche un meccanico che ti segue.

Per una stagione secondo me meno di 60.000€ è dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo premio se lo prednera` gente che in macchina e` salita a 15 anni e sui kart a 5 ;) Comunque si mi sa di cosa per chi ha (o il cui padre ha) qualche azienda in attivo e scaricando dalle tasse il tutto gli viene a costare quasi la meta e allora diventa, nell ottica di qualcuno ricco, decentemente economico :closedeyes:

Per noi comuni mortali invece sta arrivando in Italia, sul grande successo inglese del bellissimo MSV trophy che ha portato in pista persone accomunate solo dalla grande passione ma non dal grande portafoglio, una serie di gare rally e in autodromo da corrersi con ogni macchina sotto i 2000cc elaborata solo con i necessari sistemi di sicurezza! Avevo visto su internet il regolamento, linkato su facebook ma diamine non riesco piu a trovarlo! cmq se son rose fioriranno :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...