Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Help urgente pre-taglinado

Featured Replies

Inviato

Avrei bisogno di un aiuto urgente, essendo in procinto di fissare il tagliando...

Vorrei sapere se esiste qualche soluzione per ovviare al fastidiosissimo problema della vibrazione della lancetta del contakm al momento dell'accensione e inoltre a freddo il cambio nell'inserire le marce dispari....cigola! Qualcuno sa essermi d'aiuto?

Ve lo chiedo perchè vorrei evitare che alla BMW mi sparassero problemi assurdi e mi chiedessero un monte di €ini magari per due sciocchezze...Prima di scordarmene ho una Cooper 2002!

Grazie a tutti

Inviato

la lancetta nn so a me lo fa solo a volte e se fa freddo quindi nn penso sia risolvibile

il cambio ke cigola mi è nuova ma è duro nell'inserimento??? magari è solo da ingrassare la leva o qualke movimento

Inviato

Ok x la lancetta. La leva non è particolarmente dura, forse solo un po' più macchinosa negli inserimenti...tempo fa mi dissero che c'era da cambiare una guaina o nn so che x 100€....ma il rumore sembrerebbe provenire da sotto la pelle del cambio... :new_12:

Inviato
Ok x la lancetta. La leva non è particolarmente dura, forse solo un po' più macchinosa negli inserimenti...tempo fa mi dissero che c'era da cambiare una guaina o nn so che x 100€....ma il rumore sembrerebbe provenire da sotto la pelle del cambio... :new_12:

potrebbe essere la guaina ke tiene il cablaggio del cambio.....

le ho appena cambiate entrambi e son stati 249 euro per tutte e 2.....

Inviato

azz.....come mai l'hai cambiate??? di che anno è la tua mini???

Inviato

che tipo di problemi hai avuto?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.