Vai al contenuto

Bilstein B14 pss


maddog

Messaggi raccomandati

Come ho scritto nella presentazione possedevo una GPA Abarth SS alla quale avevo montato l'accoppiata Bilstein B8 e molle HR.

Mi sono trovato benissimo quindi per la Mini ho deciso di orientarmi su i fantastici B14.

Volevo sapere se qualcuno qui li ha montati e ha che altezza è arrivato, visto che è regolabile.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Mi associo alla richiesta.. E poi, qualcuno sa quanta differenza c'è tra i b14 e l'accoppiata b8+molle blistein? Perché comunque la differenza di prezzo è proprio poca

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i b14 sono più per un uso pista o se si pensa di andarc a girare, io monto i b8+eibach e devo dire che mi trovo bene e in strada sono rigidi ma sopportabili ho fatto anche qualche puntata in pista e mi sono divertito, personalmente non prenderei un b14 più rigido perchè già mi spacco la schiena con questo figuriamoci con uno più rigido

poi come detto anche da altri dipende da cosa vuoi

ci sono assetti che oltre a recolare il precarico della molla puoi regolare anche lo smorzamento in discesa e salita questo lo riterrei un assetto da valutare se si vuole spendere dei soldi con criterio e avere un assetto polivalente da utilizzare tutti i giorni e da settare se si vuole andare in pista

ad esempio se non ricordo male i b16 hanno queste regolazioni aggiuntive

Modificato da johnny
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...