maddog Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Come ho scritto nella presentazione possedevo una GPA Abarth SS alla quale avevo montato l'accoppiata Bilstein B8 e molle HR. Mi sono trovato benissimo quindi per la Mini ho deciso di orientarmi su i fantastici B14. Volevo sapere se qualcuno qui li ha montati e ha che altezza è arrivato, visto che è regolabile. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maddog Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Magari a senza h..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Mi associo alla richiesta.. E poi, qualcuno sa quanta differenza c'è tra i b14 e l'accoppiata b8+molle blistein? Perché comunque la differenza di prezzo è proprio poca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Mi associo alla richiesta.. E poi, qualcuno sa quanta differenza c'è tra i b14 e l'accoppiata b8+molle blistein? Perché comunque la differenza di prezzo è proprio poca Sono 2 cose completamente diverse, non paragonabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Sono 2 cose completamente diverse, non paragonabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Come sempre dipende da quello che cerchi. Ho sentito parlare bene di entrambi, ma per come la vedo io avere un regolabile è meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 meglio i b14,decidi tu a che altezza abbassarla,come tenuta di strada sono superiori rispetto a molle+bilstein b8,come confort non sono malaccio ci puoi tranquillamente girare per strada,e poi costno pochi euro in piu',io consiglio b14. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 (modificato) secondo me i b14 sono più per un uso pista o se si pensa di andarc a girare, io monto i b8+eibach e devo dire che mi trovo bene e in strada sono rigidi ma sopportabili ho fatto anche qualche puntata in pista e mi sono divertito, personalmente non prenderei un b14 più rigido perchè già mi spacco la schiena con questo figuriamoci con uno più rigido poi come detto anche da altri dipende da cosa vuoi ci sono assetti che oltre a recolare il precarico della molla puoi regolare anche lo smorzamento in discesa e salita questo lo riterrei un assetto da valutare se si vuole spendere dei soldi con criterio e avere un assetto polivalente da utilizzare tutti i giorni e da settare se si vuole andare in pista ad esempio se non ricordo male i b16 hanno queste regolazioni aggiuntive Modificato 1 Febbraio 2012 da johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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