Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

curiositàà :)

Featured Replies

Inviato

ragazzi mi togliete questa curiosità... ma la mini ha solo tre velocità per i tergi cristallo??? xkè ogni volta ke viene a piovere io pigio quel bottoncino dove ci sono raffigurate tre liniette una marea di volte per provare a cambiare la velocità solo nn cambià nulla.. se sposto la leva in basso va troppo veloce e poi c'è il velocissimo sempre più giù :) :) quel bottoncino è solo per una velocitaaaaa??? :)

post-5845-0-57679700-1327428743_thumb.jp

post-5845-0-57679700-1327428743_thumb.jp

Inviato

hahahah stesso mio problema, ora ti spiego, la mini a differenza di bmw in generale fa un po cag**e, non ha regolazioni, l'unico regolabile su mini è quello con sensore di pioggia.....

Inviato
  • Autore

:( allora ogni volta ke viene a piovere tento in tutti i modi di trovare un' altra velocità che in fondo nn c'è :) :) :)

Inviato

Si, la mini ha fatto un pò una cavolata con i tergi!! oltre alle velocità inesistenti a me dopo 6 mesi mi si sono sbriciolate le spazzole!! P.s.sembra stranissima la tua chiave vista in foto!! buona serataaaaa :oveja:

Inviato

Mah io ho notato che nella r56 di mio fratello sono tre, ogni tocco verso l alto corrisponde un cambio velocità massimo 3.

Inviato

Vero....

Modificato da devilbmwz4

Inviato

se non erro però si può modificare da cdb, non ricordo come di preciso ma il modo c'è

Inviato
  • Autore

ho provato anche dal cdb.. ti fa cambiare le impostazioni solo se hai i sensori pioggia.. sta scritto anche sul libretto..

Inviato

Le tre lineette disegnate servono a farti capire che se pigi il tastino azioni l'intermittenza!!!

Inviato

a me è capitato k toccando qualcosa quello posteriore aumentava di velocità... non chiedetemi cosa:) o forse solo un difetto k parte per fatti suoi ogni tanto ahahah

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.