Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

PROBLEMONE SEDILI STOFFA

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi

ho un problemone !!!!!!!!

ieri sera dopo che sono uscito con la girl

ho notato che sul sediolino quello classico di stoffa si è alzato un filo di stoffa !!!!!!! :o

come fare a rimettere a posto?in teoria dovrei tirare il filo dall'interno ma credo sia impossibile..mica posso sfoderare il sedile?

avevo pensato ad un paio di forbicine e al massimo un pò con l'accendino..

che ne pensate???

vi ringrazio per i consigliiii :new_20:

p.s. i sediolini sono quelli della r56 LCI

Inviato

Lascierei perdere l'accendino prima che si incendi il sedile e la macchina ahah lo taglierei e basta..

Inviato

Chiedi a qualche sarta o comunque qualcuno che è pratico a fare queste cose... Ho visto fare cose a mia zia (sarta per passione) che noi umani non possiamo neanche immaginare! :D

Inviato

LCI? quanti km? chiedi se te li cambiano in garanzia non è normale che si sfilino da nuovi...

Inviato

LCI? quanti km? chiedi se te li cambiano in garanzia non è normale che si sfilino da nuovi...

maladetti jeans.... si sfilano fidati..... e sulla pelle è acora peggio, si graffia....
Inviato

e dipende da jeans e jeans...

Inviato

ma dove si è sfilato? se sulla parte dove ci strusci ossia schienale lato sinistro (guidatore) li va a raffinarsi , sia la pelle che qualsiasi tessuto...!

io quando scendo con i recaro metto la mano sempre dietro cosi struscio sulla mano....!

Inviato

ma dove si è sfilato? se sulla parte dove ci strusci ossia schienale lato sinistro (guidatore) li va a raffinarsi , sia la pelle che qualsiasi tessuto...!

io quando scendo con i recaro metto la mano sempre dietro cosi struscio sulla mano....!

tu sei paranoico, tratti meglio la mini di una raazza....guarda che nn te la da' hahahahaha
Inviato
  • Autore

no ragazzi è un danno causato da qualche cerniera posteriore del jeans o qualcosa di simile,quindi non posso portarla in concessionaria..MALEDETTI JEANS !!!!!

Inviato
  • Autore

LCI è l'ultimo restyling quella con le luci dietro a led...

Inviato

tu sei paranoico, tratti meglio la mini di una raazza....guarda che nn te la da' hahahahaha

Inviato

allora iniziate a credermi..... :-P! la MINI mi da altro...e vi dico che quando spendete 3000 euro per due sedili un minimo di coscienza prende a tutti :-P

Inviato
  • Autore

hey ragazzi...RISOLTOO !!!

non si vede più niente..un po con le forbicine e un po con l'accendino (ma giusto un po)..è venuto un ottimo lavoro..

grazie ancora per i consigliii

ciaooo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.