Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

HELP!!!!!Alimentazione fissa stereo.

Featured Replies

Inviato

Ragazzi sono in crisi profonda....

Allora ho comprato l'adattatore Phonocar per montare il doppio din nella mia Cooper D...tutto bellino ecc...ma ho un problema: con l'adattatore per i cavi per mini R56 sempre Phonocar che mi hanno mandato mi succede una cosa strana: quando chiudo la Mini e la lascio ferma per più di una mezzoretta mi si resetta lo stereo...mentre se la lascio per meno tempo funziona tutto correttamente.

Mi viene da pensare che il canbus mi toglie l'alimentazione.

Sapete quale é il colore del filo dell'Alimentazione fissa nella morsettiera originale?? Così posso modificare l'attacco nel mio adattatore.

Vi ringrazio in anticipo!!!!

Inviato
  • Autore

Ah dimenticavo: la Mini è un 2010!

Inviato
  • Autore

Nessuno ne sa niente?????

Inviato

sono sbagliati i cablaggi del connettore phonocar anche a me ricordo ho dovuto scambiare un po di fili con il tester puoi controllare l'alimentazione....

Inviato
  • Autore

sono sbagliati i cablaggi del connettore phonocar anche a me ricordo ho dovuto scambiare un po di fili con il tester puoi controllare l'alimentazione....

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Risolto tutto!!ho preso la +12 fissa da un filo grosso rosso che passa proprio dietro al clima!!!

Inviato
  • Autore

Ah dimenticavo...e intato che c'ero ho preso anche il sotto chiave dall'accendisigari!!!

Inviato
  • Autore

Bravo ora si ke hai fatto un bel collegamento ;)

Modificato da Die'86

Inviato

Bastava invertire i cavi rosso e giallo sulla morsettiera.... :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

Bastava invertire i cavi rosso e giallo sulla morsettiera.... :post-8-1120395257:

Inviato

Temporizzatooooo??????? :post-8-1120393935: mmmmhm strano...Se così fosse stato anche l'autoradio originale avrebbe perso la memoria...Di solito si mette il rosso al posto del giallo e viceversa sulle radio aftermarket perchè il giallo è la memoria del sistema...Fidati. :post-8-1120395257:

Modificato da ClaudioR50

Inviato
  • Autore

Temporizzatooooo??????? :post-8-1120393935: mmmmhm strano...Se così fosse stato anche l'autoradio originale avrebbe perso la memoria...Di solito si mette il rosso al posto del giallo e viceversa sulle radio aftermarket perchè il giallo è la memoria del sistema...Fidati. :post-8-1120395257:

Modificato da Die'86

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.