Vai al contenuto

INCONTRO PADOVA E PROVINCIA


Stellanera

Messaggi raccomandati

Io se è una data in cui sono libero volentieri :-)

Sennò propongo il sabato 3 marzo, che organizzo con un mio amico una serata con karaoke e poi dj in un agriturismo/ristorante/maneggio a zero branco(treviso), sarebbe bello trovarsi tutti li. Il programma del 3 marzo è dalle 20.30, mangiare e bere illimitato (affettati, 2 primi, 2 secondi e dolci a buffet e vino o acqua) a 20 euro tutto compreso.

Altrimenti mi può andare bene anche un giorno qualunque di marzo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di fare un'incontro verso aprile sul lago di Garda così raduniamo gente di Ferrara, Padova, Verona e anche gente di Milano. Si potrebbe anche buttare giù qualche data in modo da organizzarci, una mangiata di domenica a mezzogiorno così il pome facciamo un giro al lago. Che ne dite?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di fare un'incontro verso aprile sul lago di Garda così raduniamo gente di Ferrara, Padova, Verona e anche gente di Milano. Si potrebbe anche buttare giù qualche data in modo da organizzarci, una mangiata di domenica a mezzogiorno così il pome facciamo un giro al lago. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io proporrei una cosa, invece di iniziare quest'altra discussione, scrivete tutti su Zona Verona perché stiamo discutendo della stessa cosa (fare un'incontro al lago) in 2 post diversi. Fatevi sentire nell'altro post così ci organizziamo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...