Vai al contenuto

fioreR50

Utente forum
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fioreR50

  1. se riesco, vi stupirò !!! Cmq bellissima iniziativa ...
  2. Come sanno quelli che mi seguono ogni tanto, non sono più un minista e sono diventato un polista :-((((((((( Vi scrivo però perchè sono andato a Padova da una persona che monta le pellicole oscuranti e film protettivi alle auto. Ho una 3 porte, mi ha fatto un bel lavoro, 120euro compresa iva e omologazione e ricevuta ovviamente, ora sono su da 1 settimana e non ho trovato pecche, mi ha fatto scegliere le gradazione e le ho scelte scure e vi assicuro che non si vede niente dentro :-) !! Ve lo dico perchè è il più economico e veloce a padova, gli ho lasciato l'auto 2 ore !! Vi allego una foto e se qualcuno ha bisogno me lo chieda che gli dò il numero... Scusate le foto con l'auto sporca !!!
  3. fioreR50

    cosigli su un preventivo

    Si, lo chiamano ammortizzatore, ma è la puleggia... Questi sono i prezzi di un'officina convenzionata BMW ma non bmw in sè, in pratica sono tutti ex meccanici bmw, i prezzi cmq sono delle cose originali quindi li stessi che trovi in concessionario, solo che me li aspettavo più bassi. La manodopera è abbastanza bassa, mi pare intorno ai 36euro/ora che non è male, considerando che in bmw chiedono ormai 72euro/ora !! Ho appena visto dei radiatori, che mi dici del CARPIRADIATORI ? su ebay hanno radiatori nuovi a 130euro in meno dell'originale, compresa la spedizione ! Tendicinghia mi è venuto in mente che forse me l'avevano cambiato a febbraio quindi dovrei controllare le fatture, magari anche quelli sono 230euro in meno ! Grazie Ste
  4. fioreR50

    cosigli su un preventivo

    Sono andato oggi a fare un tagliando con la mia r53(che io credevo essere preventivo) prima del previsto, visto che guido abbastanza male. Mi hanno cambiato la cinghia dell'altrenatore, olio motore, una fascetta dell'idroguida, antigelo rosso (perchè ne avevo poco) e fino a qui và bene, compresa la manodopera 240euri compresi di iva... Poi però arriva il bello: Mi dicono che ho la puleggia crepata di poco e che magari tra un pò potrebbe rompersi o creparsi ulteriormente, ci sarebbe da cambiare il tendicinghia (che cmq avevo cambiato a febbraio dell'anno scorso quindi magari è ancora in garanzia) e il ragiatore perde acqua e ne avevo pochissima dentro. Quindi: Ammortizzatore 11237525135 300euri ivato Tendicinghia 11287509476 228euri ivato Radiatore 17117570489 300euri ivato Manodopera 6 ore circa 250euri ivata Totale circa 1050euri...................... Che mi consigliate di fare ? C'è qualche radiatore che costi meno e che abbia le stesse prestazioni(mi basa che funzioni)? Grazias :blink:
  5. Forse non centra molto, ma c'è nessuno di Roma o qualcuno che conosca qualcuno di roma che viene a Monza il 16 ??? Serve un passaggio per dei cerchi che non ne vogliono sapere di essere spediti !!! Ovviamente offro almeno un pranzo a chi può farmi questo favore. Scrivetemi pure in priato se volete Grazie :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
  6. Oppure qualcuno che viene da ROMA a Bologna per il motorshow domenica 9 dicembre !!! Grazie
  7. Eccolo qui, volevo chiedere se c'è nessuno che viene il 16 dicembre a Monza e parte da Roma. Lo chiedo perchè ci sarebbero da portare 4 cerchi a Monza, ovviamente a chi può farmi questo Megamini favore gli offro almeno il pranzo !!! :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
  8. complimenti ! Un lavoro fatto a regola d'arte !!
  9. Grazie mille per le risposte... Mi sà che mi avete convinto :-) :oleeeeee: cmq ci vediamo a Monza per chi ci sarà.. vedrò il da farsi nel frattempo
  10. fioreR50

    cambio da xeno a normali

    Salve, Al momento ho su un cooper s R53 i fari xeno restyling che voglio cambiare. Starei acquistando su internet da questo sito: http://www.xtralights.com/02-06minicooperhaloprojectorheadlights-blackpair.aspx#reviews (i gusti son gusti), qualcuno che ne sà più di me potrebbe cercare di capire se possono andare bene direttamente con il cablaggio che ho io ? Loro dicono che si collegano direttamente ai cablaggi originali, ma non dicono se cablaggi xeno o cablaggi luci normali... Inoltre un amico mi ha sollevatoil problema degli attacchi USA che possono essere diversi da quelli EU !!! AA II UU TT OO !!!
  11. ho visto ora il tuo commento scusa... cinghia rotta :-(
  12. Lista 16 Dicembre: - Kry90 - Mr. Wonderful - Derek88 - Luka - Il Barag - Crack - Davy - Ale l'irreCOOPERabile - Oscar - Ale Burci - Amico Ale Burci - Amico Ale Burci - FioreR50 - - - - - Aggiungetevi se volete venire e girare insieme a noi nello stesso turno!
  13. Oggi sono riuscito ad arrivare tardissimo, erano le 5.30 e non mi hanno fatto entrare perchè non c'era abbastanza gente !!! Qualcun'altro è andato ? Ho intravisto un paio di mini ma non le ho riconosciute !!!
  14. ci vediamo questo pomeriggio :-) io arrivo per le 4 !!! Chi ci fosse ancora mi sente arrivare :oleeeeee:
  15. Ottimo, dovrebbe venire con me anche un amico con 500 abarth esseesse !!! Vediamo cosa riesce a fare ma secondo me và piano :closedeyes: Dai gente venite almeno a fare un giretto, se siamo in un pò ci passiamo un bel pomeriggio, è prevista tanta gente per quel giorno, ci si diverte sempre ad andare li !! Pensateci bene, è una domenica d'autunno, non ci saranno più di 15/16 gradi, che è la temperatura perfetta per non fare danni alle macchine ( nè troppo caldo, nè troppo freddo), speriamo ci sia anche il sole e la cosa viene fantastica !!!
  16. fioreR50

    Track day a Franciacorta 21 ottobre

    www.autodromodifranciacorta.com 21 OTTOBRE 2012 - TRACK DAY / CIRCOLAZIONE TURISTICA PISTA APERTA DALLE 9.00 ALLE 17.00 Sono ammesse in pista solo le vetture conformi ai parametri imposti dal Codice della Strada ovvero: vetture targate, assicurate e omologate. Il costo della circolazione turistica è di 45,- Euro ogni 20 minuti. Per ottenere l'accesso in pista ci si deve presentare personalmente all'ufficio pista con il modulo di scarico responsabilità precompilato unitamente alla patente di guida, pagare la tariffa dovuta e ritirare il tagliando di ingresso. !!! E' OBBLIGATORIO L'USO DEL CASCO !!! Eventuali danni causati alle strutture della pista (es. guardrail) saranno addebitati al responsabile. Per la sicurezza in pista sono disponibili, oltre ai commissari di pista, una ambulanza, carro attrezzi e servizio antincendio. INFO e PRENOTAZIONE: TEL. 030.70.40.677 PROPOSTA SPECIALE PER CLUB E GRUPPI: L'autodromo di Franciacorta propone il noleggio in esclusiva nelle ore serali per Club o gruppi di appassionati in date da concordare Nelle giornate di 'circolazione turistica' è possibile riservare turni in esclusiva per Club o gruppi a tariffe agevolate Contatta l'Autodromo per ulteriori informazioni Io ci sono, e voi ??
  17. fioreR50

    VERSO IL RING....

    Ponte del 1 novembre ? Io ci dovrei essere se è quella data. Probabilmente verrei con mio zio e un amico ( ma può essere che io sia solo). La mia idea è questa: prendere il 530d, attaccarci il carrello auto con la mini sopra (nel caso succedesse qualcosa al ring non vorrei dover pagare per riportarla). Partire da Vicenza e andare su !! Accetto passeggeri, che divideranno le spese per andare su o ci concordiamo... Divido anche la camera se qualcuno vuole !!! ps: io sono certo di andare a franciacorta domenica 21 per il track day, se qualcuno viene ci si vede li intanto ! Ste
  18. beh direi che le idee non mancano :-) Per il raduno dalle parti di alessandria per me è un pò troppo lontano per un giorno soltanto, però quello sulla costa francese sembra bellissimo, peccato non essere libero quel week end. Riguado a quello sulle dolomiti sembra interessante !!!
  19. no beh era un'idea, se qualcuno aveva qualcosa di bello da proporre lo propone e vediamo se si può fare... Quello del 29/30 settembre non sembra male, io il 15/16 non posso :-(
  20. fioreR50

    ZONA VERONA

    ciao ragazzi, vi aggregate al raduno del primo week end di settembre in questa sezione ? Grazie
  21. ragazzi vi aggregate all'incontro del primo week end di settembre in questa sezione ? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...