Vai al contenuto

Portellone passeggero non si sblocca


Ospite Tommaso Alterio

Messaggi raccomandati

Ospite Tommaso Alterio

ragazzi ho acquistato da poco una mini one d.

Con il pulsante di sblocco del telecomando non riesco a sbloccare il portellone passeggero, e non riesco a farlo nenache dalla levetta presente sotto il contakm. In pratica posso sbloccare la porta passeggero solo dalla leva manuale posta all'interno del portellone ( la leva a semicerchio per intenderci).

Chi me l'ha venduta mi ha detto che è un impostatzione antirapina ossia per non permettera di accedere da quel lato.

Come posso sbloccarla in modo che il telecomando sblocchi entrambe le porte? grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommaso Alterio

come può essersi rotta la serratura se quando il piolino è in su (portato in su manualmente con la leva semicircolare) se clikko sul pulsante chiusura lo abbassa insieme naturalmente a quello del guidatore?

Modificato da Tommaso Alterio
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommaso,bisognerebbe vedere per bene la macchina,però al 90% la serratura è andata.....il fatto che se schiacci il pulsante quando il piolino della serratura è in su e lui si abbassa,mentre in su ci va solo manualmente,ne avvalora la tesi perchè il meccanismo di sgancio della centralizzata probabilmente è partito....!

Ripeto che sarebbe da vedere,però con una serratura nuova risolvi tutto!

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommaso Alterio

meno arroganza ragazzi....qui si cerca di dare consigli...e spesso bisognerebbe ascoltare chi già c'è passato....

quoto liner...e chiudo..scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio dovrebbe stare sui 120-130 euro nuova,però va preso con le pinze questo prezzo perchè potrebbe essere una cavolata....di solito in genere le serrature centralizzate sono su quella cifra li..

Se lo fai da solo devi stare attento a posizionare il cavo bowden della maniglietta apriporta interna nella serratura,in bmw facevo sempre un'azione modifica,spiegarla è un pò difficile,però se decidi di farlo da solo posta un pò di foto che ti aiuto!

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite altommini

Ragazzi, terribile risveglio. Oggi non va su elettronicamente neanche il piolino lato guida e il pulsante centrale non risponde piu. la mia situazione è questa: Elettronicamente funziona solo la chiusura! l'apertura solo con chiave e anche con loa chiave apre solo il lato guida. che è successo??? che faccio? Aiutatemi per favore grazie!!

Ps è da escludere un telecomando scarico?? Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite altommini

Allora ho parlato con il mio eletttrauto mi ha detto che c'è da sostituire la serratura.

Mi sono rivolto a light4speed e mi ha detto che la serratura consiste si 3 parti.....ho riparlato con il mio elettrauto e lui conferma che c'è da sostituire la serratura elettrica punto. cioè sarebbe un pezzo unico....che fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Successo anche a me.... la prima volta ho staccato la batteria e dopo un ora l'ho riattaccata ed ha funzionato ma per poco.... a me chiude ma non apre il lato passeggero... al momento quando apro la macchina tengo spinto il pulsante di apertura faccio abbassare i finestrini ed il passeggero apre da solo la portiera!!!! Ihihihih quando avrò voglia di spendere i soldi la cambieró :D:lol:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho lo stesso problema. L'ho presa usata e la chiava elettronica era tutta distrutta e aveva solo il pulsantino di chiusura.

sono riuscito a metter la chiave a posto ma non mi apre nessuna porta cmq:(

da dentro non funziona la chiusura centralizzata. Mi toccherà fare come dice mr_dock :)

facci sapere come risolvi il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...