Vai al contenuto

cerchi


Ospite mattew

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Ospite alessia

ciao ragazzi.

Ho cambiato cerchi pochi giorni fa.. ero indecisa tra 16 o 17... mi hanno consigliato tutti un 16 perchè se no ero sempre dal gommista... voi k dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.

Ho cambiato cerchi pochi giorni fa.. ero indecisa tra 16 o 17... mi hanno consigliato tutti un 16 perchè se no ero sempre dal gommista... voi k dite?

Che ti hanno detto una grande cazzata! :lol2:

Con un cerchio da 17" guadagni 100 punti in estetica ed è la misura giusta su MINI, solo che costano un po' più le gomme quando devi cambiarle!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

S una One i 17!? magari se mette gli ultraleggera....

Dipende se ti interessa l estetica, e allora vai di 17, o se nonostante i relativamente pochi puledri ti diverti a guidare sportiva... in tal caso, a detta di un utente che ha provato tutte le misure, i 17 la rendono decisamente troppo pigra.... oltre che piu stronzetta da guidare. Fossi in te terrei i 15, anche per il basso costo delle gomme oltre che per la paciocconeria che danno alle reazioni della macchina, altrimenti metterei i 16 per una via di mezzo ma 17 mi paiono eccessivi, anche xk se le strade dalle tue parti cono come qua....

PS vai a presentarti nell apposita sezione che e` obbligatorio! Glissa sul sesso o sta banda di arrapati dei megaministi non ti lascia piu stare :lol2:

Modificato da Ludo91
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...