Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problemi mini nuova

Featured Replies

Inviato

ammazza ragazzi iniziamo bene..hihi mi sa che dovrò portare la mini dal conce perkè:

1:deve fare il primo tagliandino

2:devono ancora aggiustarmi le righe che mi hanno fatto prima di consegnarmela

3:devono montarmi il cassettino che ci siamo dimenticati di ordinare(o meglio nn ci siamo capiti

4:il minimo nn è regolare e spesso borbotta e sembra quasi spegernsi..

5:entrambi i fari anteriori fanno acqua(avevano un po di umidità dopo averla lavata)

niente male per una macchina che compie due mesi domani no??:00000011:

ahahah cmq niente puo far diminuire "l amore" per la mia bimba!hihihihi

:wub: :wub: :wub: :wub:

Inviato
ammazza ragazzi iniziamo bene..hihi mi sa che dovrò portare la mini dal conce perkè:

1:deve fare il primo tagliandino

2:devono ancora aggiustarmi le righe che mi hanno fatto prima di consegnarmela

3:devono montarmi il cassettino che ci siamo dimenticati di ordinare(o meglio nn ci siamo capiti

4:il minimo nn è regolare e spesso borbotta e sembra quasi spegernsi..

5:entrambi i fari anteriori fanno acqua(avevano un po di umidità dopo averla lavata)

niente male per una macchina che compie due mesi domani no??:00000011:

ahahah cmq niente puo far diminuire "l amore" per la mia bimba!hihihihi

:wub:   :wub:   :wub:   :wub:

Inviato
vedrai che dopo che è tornata dal dottore sta meglio di prima..anceh la mia da neonata era dovuta rientrare in incubatrice per un gorgoglio strano...e i dottori l hanno rimessa in sesto

Inviato
la cosa che mi ha colpito di piu è stata l umidita nei fari anteriori..

a poi dimenticavo il marchio mini sul baule che ha fatto colare la colla e ora cè tutto un alone giallino...(come faccio a mandarlo via????)

Inviato
umidita dei fari li avevano anche alcuni esemplari del cayenne....

Inviato
la cosa che mi ha colpito di piu è stata l umidita nei fari anteriori..

a poi dimenticavo il marchio mini sul baule che ha fatto colare la colla e ora cè tutto un alone giallino...(come faccio a mandarlo via????)

Inviato
Anche alla sua gemellina succede......ma con al lancia è venuto via... <_<   :A-team:

Inviato
cacchio oggii ci ho sparato la lancia per un ora e poi ciu ho passato la spugna ma nn c è stato verso..nei prox giorni ci riproverò però mi fa girare i marrons..

Inviato
Già già..so bene... <_<   :A-team:   :post-8-1120393946:

Inviato

quando la riporti in conce ti consiglio di seguire attentamente il lavoro ke veramente ci fanno...non la lasciare sola in mano a quei bruti! :post-8-1120395229:

Inviato

ma in 2 mesi già il primo tagliando! :post-8-1120393935:

ma quanto cammini??

Inviato

ank'io dopo 1 mese e mezzo l'ho riportata a fare il "tagliando"..ero a 3500 km mi pare..Però se devo essere sincera..poi andava via mooolto meglio...

:afrogirl:

Inviato

esatto fanno un tagliandino dei 2000/3000 km

cmq dato ke mi devono fare tutti sti lavoretti pensavo di portargliela subito anche se sono ancora a poco piu di 2000 km

Inviato

cacchio ieri da me ha piovuto di brutto e cosi sono dovuto andare a lavoro in macchina e poi kiaramente l ho lasciata all aperto sotto la pioggia(fino a quando ha cominciato a grandinare e sono corso a metterla al coperto hihi) cmq alla fine sono andato a vedere se i fari avevano fatto dinuovo tutta l umidità e ho trovato entrmbi i fari completamente appannati!! :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154:

Inviato

<_< <_<

• 2 settimane dopo...
Inviato

allora finalmenteieri ho telefonato in bmw per dire dei problemini e poi per kiedere quando potevo portargli lamacchina per il tagliandino dei 2/3000 km dopo aver isistito parecchio mi hanno dato appuntamente al 31 AGOSTO!! ahaha :new_02::new_02:

Inviato

che nervi pero'...arrghh...

Inviato

io l'anno scorso prenotai a inizio agosto x novembre...nn so se mi spiego... :new_16:

Inviato

a beh allora a me è andata bene!!ahahah

• 1 mese dopo...
Inviato

beh questa volta mi hanno stupito mi han tenuto la macchina solo 2 giorni e mi han fatto:

1 tagliando

2 tolto colla gialla che colava dal simbolino mini sul baule

3 ordinato e gia cambiato i pezzi ke erano rigati

4 programmato la chiave in modo da avere il comando per far scendere i finestrini

5 risolto umidità dei fari

e il tutto completamente gratis!

a sto punto rimane solo da risolvere il problema del cassettino cmq stavolta osno stati davvero efficienti! :new_03::new_03:

Inviato

ben fatto!

..e come scendono ora i finestrini?

Inviato

tenendo schiacciato il tasto di apertura della kiave

Inviato

e quando hai i finestrini giù e togli la chiave per chiudere la macchina si alzano automaticamente? La prox volta che passo dal conce devo chiedere se si può fare sto lavoretto..

Inviato

no..se non sbaglio si kiudono mettendo la chiave nella serratura della porta e tenendola dalla parte dalla quale si kiude

• 3 mesi dopo...
Inviato

ragazzi ultimamente mi è uscito un problema nuovo(oltre al minimo che fai capricci e i fari anteriori che fanno umidità),sento la frizione in rilascio un po spugnosa.non so neanche io come descriverlo è una cosa da poco ma è piuttosto fastidioso..secondo voi cosa potrebbe essere?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.