Vai al contenuto

Da Xeno ad Alogeno - R53


CRiMiNaL MiND

Messaggi raccomandati

Perchè se non ci fosse nessun problema vorrei provare a mettere quelli alogeni! Ho speso da poco 200 euro per due lampadine Xeno della Philips però vorrei mettere i Dayline o Angel Eyes ma costicchiano!

Sicuri che come cablaggio non cambia niente? Tra spinotti e cavi...

Se non ci sono problemi nel montaggio di quelli alogeni di faccio sapere se vendo quelli allo xeno o li tengo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho montato gli xeno al posto degli alogeni...e lo spinotto è lo stesso...nelle rest vanno messi i condensatori x nn avere problemi..ma nel passaggio contrario nn c'è problema credo.....

ti dicevo per quanto riguarda i lavafari...perchè la centralina è impostata per azionare anche quelli..e negli alogeni nn avrebbero sbocco..

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa ti costa il lenticolare,li tovi su ebay tedesco sia orginali, che in appositi kit per queste trasfromazioni ma non hanno una qualità come gli originali

io prenderei degli originali e ci abbinarei delle lampade tipo d2s o d1s ( a seconda xeno anabaglianti o bixeno) e le centraline roba un pelo economica con adattatore a seconda della lampada che usi

parlare col sudore degli altri lo so è facile LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa ti costa il lenticolare,li tovi su ebay tedesco sia orginali, che in appositi kit per queste trasfromazioni ma non hanno una qualità come gli originali

io prenderei degli originali e ci abbinarei delle lampade tipo d2s o d1s ( a seconda xeno anabaglianti o bixeno) e le centraline roba un pelo economica con adattatore a seconda della lampada che usi

parlare col sudore degli altri lo so è facile LOL

Modificato da CRiMiNaL MiND
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...