Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerco Foto R57 Cabrio Cooper Rossa con kit JCW e R112

Featured Replies

Inviato

Ciao, cerco delle foto per un mio amico di una R57 Cabrio Cooper Rossa con kit JCW e R112 e xeno neri :P

Inviato
  • Autore

Grazie ;) é anche svizzera :P

Inviato

....anche se la cabrio R57 JCW non mi è mai piaciuta...qualche foto forse dovrei averla...

Però mi dici a che ti servono ehhhh

:D

Inviato
  • Autore

un amico che ha la R52 Cooper Cabrio vuol passar o alla R57 Cooper Cabrio o alla Clio RS Demon rossa opaca :D

Inviato

Va beh, ma non c'è paragone... se è cooper cabrio vado millemila volte di Clio RS!!! Veramente bella la clio!

Modificato da Mathias

Inviato

un amico che ha la R52 Cooper Cabrio vuol passar o alla R57 Cooper Cabrio o alla Clio RS Demon rossa opaca :D

Ecco perchè continuavi a postare clio su facebook. :D

Per la scelta dipende da che cerca. Se vuole rimanere sul cabrio non c'è storia, altrimenti la clio rs è sicuramente più prestazionale.

Inviato
  • Autore

Ora c'é in ballo anche la Clubby :P

La Roadster é scartata per via dello spazio (deve metterci le mazze da golf e la consolle...)

Inviato

una bella clubby con kit jcw, bi-xenon black, challenge neri...beh direi che sarebbe il top..a ma piace troppo!

Inviato

una bella clubby con kit jcw, bi-xenon black, challenge neri...beh direi che sarebbe il top..a ma piace troppo!

Tranne i challenge neri, quoto!!!!!! :gnagnagna:

Inviato

...Ghigo, consiglia la Clubman al tuo amico!

Nella cabrio non ci carichi davvero nulla...ma proprio nulla...a me va bene che non ho la minima esigenza di carico...ma già con delle mazze da golf sei nei casini...dovrebbe sempre abbattere i sedili posteriori, e in cabrio i sedili posteriori abbattuti sono un pugno in un occhio...la cabrio va bene per 2 persone che si fanno il giretto al mare da caricare un borsone con teli mare e costumi... ahahah

La clio rs per uno che gioca a golf non la vedo così adatta... ahahah

Una bella Clubman D è l'ideale...e per caricare/scaricare con le porte dietro vai che è un piacere!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.