Vai al contenuto

problema rumore avantreno


sever

Messaggi raccomandati

Salve non so perche ma a macchina ferma quando sterzo e arrivo quasi al massimo dell sterzata mi inuzia a mugugnare, volevo dire cigolare ma non rendeva l'idea ^^ è piu un rumore tipo un uuu uu e solo quando sterzo

che potrebbe essere secondo voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere il principio della fine della pompa idroguida, difetto caratteristico delle mini, puoi andare avanti ancora per molto finchè non comincerà a bloccarsi sporadicamente il servosterzo, a quel punto è da cambiare. 350 aftermarket + manodopera.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere il principio della fine della pompa idroguida, difetto caratteristico delle mini, puoi andare avanti ancora per molto finchè non comincerà a bloccarsi sporadicamente il servosterzo, a quel punto è da cambiare. 350 aftermarket + manodopera.

Le r56 non hanno l'idroguida, ma il servo elettrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, lo pensavo anche io, ma poi ho visto che questa possibilità era solo per la 53.

che poi pure se cammino con tutto lo sterzo girato dopo aver sentito il rumore, non gratta, quindi non puo essere che tocchi

lo fa solo da fermissimo se giro tutto il volante verso fine corsa, mah

martedi la porto da simoncini ammortizzatori qua a roma e vedo lui se riesce a capire il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...