Ospite pietro Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 salve a tutti ho da poco acquistato paraurti e minigonne aero replica...adesso mi servirebbe sapere come verniciare le estremità delle minigonne x renderle simili ai codolini passaruota nonchè la parte laterale dei paraurti x renderle sempre simili ai passaruota in plastica....thanks :MINI_txt000: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniZ Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Guarda nn te lo dico solo xchè sn invidioso... Scherzo. io ho chiesto x col i miei passaruota e lucidarli e mi hanno detto di andare da un buon carrozziere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ste'81 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Guarda nn te lo dico solo xchè sn invidioso... Scherzo. io ho chiesto x col i miei passaruota e lucidarli e mi hanno detto di andare da un buon carrozziere ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ised23 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 come ti hanno detto gli altri... carozziere!!! è la soluzione migliore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Chris_com Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Io ho usato l'uniposca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ste'81 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Io ho usato l'uniposca ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pietro Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 forse non sono stato capito...le estremità laterali delle minigonne e dei paraurti devono avere quel colore e quell'effetto "ruvido" come le parti in plastica che contornano la mini....che vernice bisogna usare?? :MINI_txt000: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minitato Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 forse non sono stato capito...le estremità laterali delle minigonne e dei paraurti devono avere quel colore e quell'effetto "ruvido" come le parti in plastica che contornano la mini....che vernice bisogna usare?? :MINI_txt000: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati