Vai al contenuto

Puzza di bruciato


Ospite Roger920

Messaggi raccomandati

Ospite Roger920

Ragazzi sono di Bari ma vivo a Udine ...ho una mini Cooper S R50 :) Cmq volevo chiedervi una cosa,oggi ero in tangenziale,appena ho tirato un po' quindi sui 140 km/H abbassando i finestrini sentivo una puzza di bruciato di gomma...così x capire se questo odore venisse dal motore ,ho alzato tutti i finestra e aperto le ventole Dell aria...da li l odore era regolarissimo e nn sentivo più nulla....una volta parcheggiato l auto nn si sentiva più niente ,ho aperto il vano motore e anche da li nulla...gentilmente qualcuno potrebbe dirmi cosa potrebbe essere?anche perche mi e capitato si all andata che al ritorno ...e in caso la gravita della situazione ..:):) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Roger920

Ma scusa cosa ho fatto per far provenire quel odore dalla frizione??nn ho sfrizionato..ero in sesta ....ho sol dato di acceleratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Roger920

Grazie mille :) sn andato al meccanico e mi ha detto che nn ha problemi ..forse qualche busta di plastica che si e attaccata allo scarico...Cmq credo che tu abbia ragione ,e il catalizzatore e dovrei tirarla di più ;) mi godo i miei ultimi 5 punti sulla patente ...e sn ancora neo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Roger920

I punti me Li hanno tolti x un inseguimento cn una macchina di ###### ,mi hanno preso dopo tre km,loro una BMW serie 5 io una hiunday accent del 96...la mini s e il top x me che corro sui cart da quando sn. Piccolo,Cmq il recupero punti lo faro,pero nn credo che altri 6 punti hai 5 mi salvino ..cn tt nn mi piace correre in tangenziale,ma in città..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...