Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vallelunga prove libere

Featured Replies

Inviato

Cari i miei frocioni, guardando sul sito di valle, ho trovato che il 24 e 25 marzo ci saranno i giri liberi, così ho chiesto subito info, e chiamando il diretto interessato, mi ha detto che per il momento, i posti del 24 sono praticamente finiti. Mentre domenica 25 verranno messi a disposizione dei posti per il pomeriggio, a questo parlando del fatto che siamo un club di mini, e mi ha detto che come tipo di vettura è ben gradita e sarà anche interessante vederle girare in pista, vorrei vedere quanti di voi verrebbero. Il sito, dove mi ha detto di controllare è questo :

http://www.as-sportservice.it/

Che sicuramente molti di voi conoscono. Ciò che mi fa dubbitare è il prezzo per auto, visto che sarebbero due turni, comunque mi ha detto che più siamo e più sconto abbiamo. Fatemi sapere!

Inviato
  • Autore

no perchè sto in Africa quel periodo, comunque se ti servono turni di pista basta chiedere ;)

Inviato

Ma magari!! Domani come posso ti chiamo, spero di trovarti libero così mi spieghi un attimo che per me sarebbe la prima volta! Peccato però speravo di trovare un bel gruppo in tanti!"

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.